5 Sorprendenti modi lo Stress può essere buono per voi

Sorprendenti modi lo Stress può essere buono per voiSentiamo spesso come lo stress è male per la vostra salute, e che è semplicemente vero. Gli esperti concordano che molte malattie pericolose per la vita di persone soffrono di questi giorni sono radicate da stress. Tuttavia, non c’è molta gente sa che lo stress può anche essere buono per voi. Agitarsi non è sempre una cosa negativa. Dopo tutto, il risposta primaria del corpo allo stress è destinato per proteggere il corpo e di non danneggiarlo. L’unica volta che lo stress colpisce il vostro benessere salute e totale in modo negativo è quando comincia a diventare cronica. Detto questo, qui ci sono cinque modi sorprendenti ansia a breve termine può effettivamente essere buono per voi e il vostro corpo.

Lo stress può aiutare Boost Brainpower

Ogni volta che sei in una situazione stressante, il tuo corpo rilasci sostanze chimiche del cervello che aiuterà a rispondono allo stress. A bassi livelli, lo stress può stimolare la produzione di neurotrofine. Questi prodotti chimici contribuire a rafforzare le connessioni tra i neuroni del cervello. Questi sono anche gli stessi prodotti chimici che il cervello rilascia ogni volta voi cimentarvi in esercizio, che è anche una forma di stress fisico. Nel frattempo, gli studi sugli animali suggeriscono che anche alti livelli di stress possono aiutare a promuovere la memoria temporaneamente. Se un esame imminente nella scuola o presentazione al lavoro è sottolineare, essere grati, perché lo stress che si sente è solo la risposta del vostro corpo per assicurarsi che si sta per eseguire bene.

Lo stress può migliorare la prontezza Immune

Una delle funzioni principali di stress è quello di preparare il corpo per la possibilità di infezione. Quando ti senti stressato, il vostro corpo produce interleuchine supplementare, o sostanze chimiche che aiutano a regolano il sistema immunitario. Le interleuchine in grado di fornire il vostro sistema immunitario con una Spinta temporanea, quanto basta per tenere a bada i malattia. Nel 2012, uno studio condotto presso la Stanford ha mostrato ratti producendo un massiccio dispiegamento di diverse cellule immunitarie nel loro flusso sanguigno come risposta allo sforzo delicato. Lo stress di basso livello ha portato anche al rilascio di corticosterone, un ormone che aiuta a migliorare la risposta anticorpale.

Lo stress ti aiuta a diventare più resilienti

L’esposizione ripetuta a situazioni stressanti permette di avere un senso di controllo, fisicamente e psicologicamente parlando. Si tratta di un principio utilizzato nella formazione di Navy SEAL. Mentre la maggior parte delle persone preferisce meno stress o anche la sua assenza, lo stress può effettivamente aiutare a imparare come affrontare situazioni difficili, in modo che quelle future diventa più facile per voi per gestire. È sicuro di dire che lo stress ti dà forza mentale, così che quando una situazione più difficile si tratta di una sfida, non facilmente arrestare, ma invece uscire in cima un vincitore.

Lo stress ti motiva per il successo

Nella comunità scientifica, stress buono o sano sforzo è denominato eustress. Gli scienziati concordano che eustress può darvi un accresciuto senso di consapevolezza e di messa a fuoco. Quando si lavora, competere in uno sport, o lo studio, per esempio, la presenza di eustress può aiutare unità che per avere successo. Quando si trovano ad affrontare una scadenza, per esempio, lo stress buono può stimolare il vostro comportamento, così che si sarà in grado di gestire la situazione con efficienza e con più attenzione e la produttività. Allo stesso modo, quando sei in una partita di basket di do-or-die, lo stress ormoni aiutano energizzare il vostro corpo, così che è possibile eseguire più velocemente, saltare più in alto e hanno una maggiore probabilità di colpire quel colpo di gioco vincente.

Lo stress può aumentare lo sviluppo del bambino

A quanto pare, bassi livelli di sollecitazione è salutare per i bambini, troppo. La maggior parte delle mamme-to-be preoccupazione troppo spesso che il proprio stress interesserà il bambino nel loro grembo in modo negativo. Sì, effettivamente può, ma solo quando lo stress diventa a lungo termine. Tuttavia, in uno studio del 2006 fatto a Johns Hopkins, i ricercatori hanno trovato che le donne che hanno riferito vivendo da lieve a moderato stress durante la loro gravidanza avevano i bambini che hanno mostrato una maggiore capacità di sviluppo di loro secondo anno quanto quelli delle mamme-to-be che erano non ha relazione vivendo qualsiasi stress a tutti.

Avete sentito mille volte come lo stress è male per te, ma in base alle precedenti informazioni, lo stress può effettivamente essere buono – naturalmente, solo se è a breve termine. È bene sapere che quando il corpo reagisce inizialmente ad una situazione di stress, sia per proteggere il corpo e non per danneggiarlo. Per questo motivo, non sempre essere sottolineato con lo stress, ma riconoscere che può anche essere buono per voi.

Comments

comments