Posizioni del sesso che raddoppiare come esercizio

Non importa quanto il vostro partner si dichiara, non è possibile utilizzare volta a letto per tempo sul tapis roulant. Tuttavia, determinate posizioni sesso lavoro gruppi muscolari di una donna — alcuni così tanto, infatti, che potrebbe non essere in grado di farlo in palestra il giorno successivo.

1. Missionario

MissionarioIn un certo senso, la posizione del missionario è l’equivalente fisico del vecchio “sono occupato lavarmi i capelli” scusi — è il benservito utilizzato quando siete pigri, stanchi o semplicemente non che siete interessati. Ma pur essendo uno della più passive contorsioni per una donna, uomo-on-top può ancora fornire un buon allenamento.

“Dipende da come entusiasta siete su di esso, ma missionario può essere grande per i muscoli del core,” dice Stacy Berman, un istruttore di fitness certificati basati su New York City e fondatore di Boot Camp di Stacy. “Se il vostro partner è spingendo verso di voi, volete avere un’uguale e opposta di spinta indietro, e che richiede molta forza di base. In realtà inizierà a bruciare.”

Patti Britton, autore di The Art of Coaching sesso e immediato past presidente dell’associazione americana degli insegnanti di sessualità, consulenti e terapeuti, concorda sul fatto che avrai sicuramente essere sentite nella vostra Ass. “si può rafforzare il vostro core concentrandosi sul sollevamento pelvico utilizzando il vostro core, non parte bassa della schiena. Ecco dove le donne tendono a rimanere bloccati — tendono a fare affidamento sulla loro schiena per dare loro propulsione. ” (Il rischio di cui non è uno scherzo, sia. Peggiore delle ipotesi, si potrebbe buttare fuori la schiena o sostenere alcune altre lesioni — non è esattamente un turn-on camera da letto.)

Posizione del missionario è in grado di fornire anche un allenamento di bel sedere. “Il più che lo fa natica stringe, più lei potrebbe accentuare il suo cavallo verso di lui per darsi un allenamento di glute buona,” ha detto Britton.

2. Pecorina

PecorinaCome con la posizione del missionario, sesso penetrazione-da-dietro si aggancia il nucleo della donna perché lei deve stabilizzare se stessa su tutti i fours, dice Berman. Lavorerai anche tuoi quadricipiti e glutei per aiutare tutore se stessi contro l’impatto.

Tuttavia, è possibile utilizzare una posizione modificata per ottenere un allenamento di braccio buono, troppo. Piuttosto che avere le mani piatte sul letto, “se la donna ha le mani su una parete davanti a lei e utilizza una sorta di suo corpo superiore per aiutare assiali, che sarebbe una buona spalla e allenamento superiore del corpo,” ha detto Berman.

3. Amazzone

AmazzoneCon una posizione cowgirl standard, la parte inferiore delle gambe della donna è rinforzato sul letto o sul pavimento, che effettueranno il suo sedere e core.

“Molto come una passeggiata a cavallo, lei sta andando a flettere i suoi addominali inferiori e i muscoli pelvici,” dice Yvonne K. Fulbright, un certificato sesso educatore e autore di Touch Me There! “Pressatura in abs lati con suo quad o vitelli e l’uomo possa impegnarsi anche quei muscoli.”

Modificando la posizione dell’amazzone può lavorare gruppi muscolari aggiuntivi. “Per renderlo ancora più intenso, lei può venire sui suoi piedi, quasi come uno squat su di lui. Ecco tutti i testa a testa, gambe e fianchi,”dice Berman. “Se lei si alza in piedi e si appoggia sulle sue mani, lei inoltre dovrà utilizzare il suo corpo superiore per bilanciare.”

4. Lotus

LotusCome la posizione del missionario, il loto posizione seduta è una delle posizioni sesso più passive. Tuttavia, molti degli stessi muscoli lavorati in posizione cowgirl stanno per essere utilizzato in questa contorsione: il nucleo è impegnato a stabilizzare il corpo, e i glutei sono lavorati durante la spinta.

5. In piedi

In piediIn piedi sono una delle posizioni più impegnative perché spesso la donna ha consentire il suo partner sollevare lei in qualche modo, ha detto Britton.

Se l’uomo e la donna sono di fronte a vicenda, core e superiore-gamba forza entra in gioco: se lei è in piedi su una gamba sola, quei muscoli delle gambe sono lavorati per mantenere il suo montante e muscoli del core sono impegnati per mantenere il suo equilibrio. Se lei sta eseguendo il wrapping di entrambe le gambe intorno suo compagno, lei avrai bisogno buona braccio di forza di trattenere il suo partner. E indipendentemente da ciò che uno di questi contorsioni è in, “lei deve avere resistenza se lei è in piedi,” ha detto Britton.

Se l’uomo e la donna sono rivolte nella stessa direzione, vengono utilizzati gli stessi muscoli impegnati in pecorina: lei sarà il lavoro suo nucleo per l’equilibrio, e le braccia possono essere lavorate se lei è lei stessa i rinforzi contro un muro o la testiera e li utilizzano per aiutare Spinta.

6. Forbici

ForbiciSecondo Britton, la posizione di forbici è il meno faticoso di tutti — non c’è nessuna sospensione del peso corporeo, e in genere è per la penetrazione più delicata e più lenta (che spiegherebbe perché si è spesso raccomandata per le donne incinte). “Forbici sono per quando sei stanco, non per essere un acrobata nel letto,” dice. Che è ancora, non vuol per dire che si non ancora essere impegnati gruppi muscolari.

Con le gambe incrociate con il vostro partner, ci ha limitato il movimento per l’uomo e la donna, quindi un sacco di stabilizzazione forza e nucleo interno-coscia sarà al lavoro. “Quando si spremere le vostre coscie interne, il nucleo sarà naturalmente contratto pure,” spiega Berman.

7. Ponte

PonteCon il ponte, la donna è rivolta verso l’alto, utilizzando tutti e quattro gli arti per tenere il peso del corpo fuori dal letto. Tutti i nostri esperti di sesso sono d’accordo: questa posa non è per i deboli. O, come Britton dice: “Oh, Dio, lei meglio essere yoga-ing cinque giorni una settimana o formazione come ginnasta.”

“Questa è una posizione altamente avanzata,”, ha detto Britton. “Ha bisogno di stabilizzare se stessa così come egli è spingendo dentro e fuori, lei non va in crash.”

Anche se è palo una torre di cuscini sotto la schiena per contribuire a sostenere il vostro peso (che raccomanda di Britton), ancora sicuramente sarete lavorando i glutei e muscoli interno-coscia, afferma la Fulbright. “Questo è andare a lavorare tutti occupati — suo bicipite, tricipite, abs, glutei, quads, vitelli. A meno che lei è davvero forte, lei non deve aspettarsi di mantenere questa posizione per lungo tempo.”

Aggiunge Berman, “Se ti da cowgirl in questa posizione, il tuo sedere iniziare la masterizzazione dopo cinque minuti.”

8. Arco

ArcoL’arco è una posa ponte modificate, con una donna che riposa sulle sue spalle mentre usando le gambe per tenere la parte inferiore del corpo fuori dal letto.

“In molti modi, lei sta usando gli stessi gruppi muscolari per quanto riguarda il ponte, solo lavorando a più difficile perché sta usando meno a reggere se stessa,” dice Fulbright. I muscoli del core, glutei e cosce sono tutti lavorate nell’arco. Tuttavia, Britton considera questo una posizione molto più sicura rispetto al ponte: “Non esiste nessun ceppo sulla regione del collo o alla spalla, che può grippare fino”.

9. Affondi

AffondiCerto, si potrebbe odio facendo affondi in palestra mentre il tuo personal trainer denominato ghepardo sta urlando di fare “solo cinque di più”, ma che potrebbe non dispiaccia loro così tanto in camera da letto.

Come suggerisce il nome, la posizione di affondo ha la donna che si siede in cima l’uomo, con una gamba piantata davanti a lei e l’altra gamba estesa dietro di lei tra le gambe dell’uomo. Questa mossa è buona per il quad, la parte anteriore della gamba, del tendine del ginocchio, core e fra le chiappe, dice Berman. “Lavoreremo anche il muscolo stabilizzatore profondo della gamba nella parte anteriore — coscia interna ed esterna — così come tratto del flessore dell’anca della gamba posteriore,” dice. “Che è grande perché la maggior parte delle persone sedersi alla scrivania tutto il giorno, e in questo modo si può allungare.”

Multitasking migliore mai?

Questi fitness-friendly sesso posizioni potrebbero non essere esattamente come andare in palestra, ma fiducia in noi, che hanno benefici unici dei loro propri.

Comments

comments