3 stupefacenti modi per perdere grasso della pancia e ridurre il peso con zenzero

Ginger non solo aiuta a migliorare il sapore dei tuoi cibi. Oltre ai suoi usi culinari, lo zenzero è noto per le sue proprietà terapeutiche. Per secoli, guaritori popolari in Asia hanno utilizzato lo zenzero per aiutare ad alleviare alcuni problemi di salute. Tuttavia, ciò che molti di noi non sono consapevoli di è il ruolo dello zenzero in perdita di peso e ridurre il grasso della pancia. Lo zenzero è noto per aiutare a stimolare il metabolismo. Aiuta a sostenere i processi che regolano il metabolismo e sistemi differenti del corpo. Inoltre, aiuta ad aumentare la sazietà, diminuendo il desiderio di cibi dolci e malsani e stimola la produzione di energia. Da qui, attraverso vari meccanismi di zenzero aiuta nella gestione sana del peso. Per ridurre il grasso della pancia e raggiungere il tuo indice di massa corporea desiderata, insieme a dieta ipocalorica e allenamenti appropriati, è possibile utilizzare lo zenzero nei modi seguenti.

Questi sono i modi per perdere il grasso della pancia e ridurre il peso con lo zenzero

1. Tè allo zenzero

Tè allo zenzeroTè allo zenzero aiuta a fermare l’eccesso di cibo. Il suo effetto termogenico aiuta a bruciare i grassi. È anche noto per aiutare a sopprimere la produzione di cortisolo ormone dello stress, che è associato con le accumulo di grasso nella pancia. L’assunzione regolare di tè allo zenzero sembra aiutare a ridurre il grasso della pancia.

Come fare

Prendere un 1 a 2 pollici pezzo di radice di zenzero. Sbucciare e affettarlo. In una pentola, versare quattro tazze di acqua e portarlo a ebollizione. Aggiungere le fette di zenzero e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Per esaltare il sapore del tè allo zenzero, aggiungere un cucchiaio di miele e il succo di un limone. Bere almeno due tazze di tè allo zenzero ogni giorno.

2. zenzero e spinoso Pera infusa acqua

zenzero e spinoso Pera infusa acquaGingerolo e shogaol, i principali costituenti attivi di zenzero, sono noti per stimolare la produzione di enzimi di bruciare i grassi. Pera è una buona fonte di potassio, di calcio e di vitamina C che svolgono un ruolo importante nel mantenere il normale equilibrio di ormoni che aiutano ad eliminare i grassi indesiderati dal corpo.

Come fare

Sbucciare e tagliare un pezzo di 1 pollice di zenzero e due medie dimensioni fichi d’India. In un litro d’acqua, aggiungere i pezzi di zenzero e pera. Conservare la miscela in frigorifero fino a 8 ore. Questo aiuta le vitamine, minerali e altri composti della pianta si fondono con l’acqua. Consumare la miscela entro 48 ore per il miglior risultato.

3. zenzero e Commiphora Mukul

zenzero e Commiphora MukulLa resina di gomma dell’albero Commiphora mukul è conosciuta per contribuire a stimolare la ghiandola tiroide, che aiuta ad aumentare la produzione di ormone tiroideo che controlla il processo di metabolismo del corpo. Inoltre, la resina di gomma di Commiphora mukul albero aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue. Nella medicina tradizionale indiana, la resina di gomma di Commiphora mukul, che è comunemente noto come guggul, è mescolata con lo zenzero e consumata per accelerare il processo di perdita di peso.

Come fare

Unire la pasta di zenzero con miele e ½ cucchiaino di pura resina di gomma di Commiphora mukul. Quando preso giornalmente, la miscela aiuta nella perdita di peso.

Comments

comments