Benefici per la salute di Tè Pu-Erh

Introduzione

Tutti i tè sono realizzati benefici al corpo umano. Proprio come altri tè, tè pu-erh è infuso con un sacco di benefici per la salute. Questo è il motivo perché il tè pu-erh è stato utilizzato in Cina come medicina tradizionale. Tè Pu-erh viene elaborato dalla grande foglia dell’albero del tè di Yunnan. Quindi, subisce un processo di lenta fermentazione che dà il suo colore scuro.

Come in altri tè, tè pu-erh è una buona fonte di antiossidanti. I tè contengono antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi dell’ossigeno. Questi radicali liberi attaccano le cellule danneggiando e distruggendo lo stesso. Di conseguenza, si sono più inclini a determinate malattie. Gli antiossidanti anche aiutano a prevenire il cancro, perché contiene significative quantità di catechine.

Tè Pu-erh è la migliore scelta di tè per ridurre il livello di colesterolo cattivo e trigliceridi nel corpo. Questo è perché il lento invecchiamento di pu-erh tè aiuta nella produzione di statina in particolare lovastatina. Le statine sono efficaci nel ridurre il colesterolo cattivo nel corpo.

Inoltre aiuta nella riduzione dei grassi e lipidi nel sangue e quindi si raccomanda di mantenere la salute cardiovascolare.

Inoltre, studi su tè pu-erh, che questo tipo di tè efficacemente abbassa il livello di zucchero nel sangue, che è una buona cosa quando prevenire o combattere con diabete.

I benefici di tè pu-erh similarmente estendere alla perdita di peso come essa detiene composti come le catechine, la teanina e la caffeina. Questi composti sono noti per aiutare a perdere peso o regolare il peso corporeo. Strettamente correlato è il vantaggio di tè pu-erh nel miglioramento della digestione come aiuta nella corretta o normale movimento intestinale.

Tè Pu-erh ha un’abbondante fornitura di acido gamma – aminobutirrico (GABA) che funzionano come antiossidanti e agenti antinfiammatori. GABA è visto come utile nel prevenire o alleviare l’asma e l’artrite.

Inoltre, questo tè produce fluoruro. Fluoro, 95% delle quali si trovano nei denti e nelle ossa, è importante per la corretta mineralizzazione delle ossa e per ridurre la carie.

Per i cinesi, pu-erh tè purifica il sangue e perché esso aiuta la digestione, si è preso solitamente dopo i pasti pesanti.

Pu-erh tè contiene caffeina, che stimola i muscoli, cuore e sistema nervoso centrale.

Tè Pu-ErhI benefici per la salute di tè

1. Riduce i livelli di colesterolo

Phu-er tè bevente ha molti vantaggi per la salute. Uno di esso è il colesterolo che abbassa gli effetti. È essenziale che i livelli di colesterolo sono regolati perché colesterolo corpo eccessivo può portare a molteplici irregolarità soprattutto nel cuore. Abilità di riduzione del colesterolo del Phu-er tè è molto conosciuta in molti paesi in tutto il mondo. In realtà si sta guadagnando sempre più popolarità in questi giorni a livello globale a causa di questi. Phu-er tè è ampiamente distribuito nei mercati in tutto il mondo a causa della incredibile come il suo consumo è in grado di stabilizzare la nostra salute. Se si vuole evitare l’obesità ed il guasto di cuore, è possibile farlo a consumare regolarmente questo tè. Che regolano il colesterolo soprattutto tipo di LDL di colesterolo supporta la salute del cuore. A causa del suo alto contenuto naturale di raso, il livello di colesterolo nel corpo è mantenuto basso. Ciò assicurerà che il rivestimento delle arterie come stabilito e che il sangue è più sottile per evitare problemi con la circolazione del sangue che può portare alla formazione di coaguli di sangue. Colesterolo LDL basso anche evitare l’ossidazione del colesterolo che innesca principalmente disturbi cardiaci. Si consiglia sempre di avere una tazza di tè pu-erh soprattutto ogni pasto dopo.

2. Regola la corretta circolazione del sangue

Questo beneficio è anche correlato con quello descritto sopra. A causa del colesterolo che abbassa gli effetti di bere il tè pu-erh, può provocare alla corretta circolazione del sangue. È molto importante che il sangue sta circolando nel corpo in conseguenza. Sangue trasporta l’ossigeno in tutto il corpo per il suo funzionamento ottimale. Se i diversi organi e parti del corpo ricevano la giusta quantità di ossigeno di cui hanno bisogno, che funzioneranno più efficiente. Questo si tradurrà a più elevati livelli di energia e l’impatto positivo nella salute generale. Questo scoraggerà organo anomalie e irregolarità anche. Se volete essere completamente sano, l’aggiunta di tè pu-erh nella vostra dieta è di grande aiuto.

3. Combatte il cancro

Tè Pu-erh è concentrata con potenti antiossidanti che combattono il cancro. Studi hanno dimostrato che consumare questo tipo di tè su base regolare può combattere efficacemente la formazione di radicali liberi. I radicali liberi sono quelli che provocano danni alle cellule che portano al cancro. Questi radicali liberi danneggiano il DNA delle cellule e interrompere la loro capacità di riparare se stessi. Gli antiossidanti di tè Pu-erh scoraggiano l’accumulo di radicali liberi. Essi assicurano che le cellule sono sane e riparato quando necessario. Se si sono altamente esposti al cancro a causa di stile di vita malsano o storia medica della famiglia, abituarsi a bere questo tè sicuramente ridurrà i rischi di vari tipi di cancro.

4. Supporta il sistema digestivo

Il sistema digestivo è uno dei sistemi nel corpo svolgono funzioni molto importanti. Il sistema digestivo è responsabile con la ripartizione di ingestione di cibo, assorbimento di nutrienti e la regolarità del movimento intestinale. Bere tè pu-erh, prima o dopo i pasti sarà aiuto l’ingestione di cibo digerito e sprecato di conseguenza. Proprietà antiossidanti del tè, questa spinta la capacità di assorbimento delle sostanze nutritive del corpo attraverso la ripartizione efficiente dell’ingestione di cibo. Suo consumo cancella anche l’apparato digerente per movimento digestivo approfondita. Infine, serve come sgabello agente di carica per promuovere attività veloce e corretto delle viscere. Si rilassa anche l’intestino per evitare fermentazioni di sgabello.

5. Previene l’obesità

L’aggiunta di pu-erh tè al vostro programma di dieta darà risultati peso più veloce e più efficace perdita. Perdere peso è una delle cose più difficili da raggiungere. Richiede fatica, tempo e un sacco di sacrifici per ottenere fatto. Una volta che hai perso peso, e non finisce qui perché hai ancora bisogno di mantenerla. Poiché il tè pu-erh è ricco di potenti antiossidanti, il suo consumo libera il corpo dalle tossine dannose che innesca l’obesità. Come accennato in precedenza, aiuta anche la digestione che contribuisce alla perdita di peso. Perché assicura che il cibo è correttamente ripartizione, è diminuito accumulo di residui di cibo nel corpo che possono aumentare i depositi di grasso. Questo tè contiene acido grasso sintasi che supporta il metabolismo dei grassi. Metabolismo dei grassi significa che immagazzinaggi grassi sono dissolti in modo efficiente grazie alla minore assunzione di cibo. Tenete a mente che l’obesità è il trampolino di lancio per tante malattie e malattie. Se si desidera essere fondamentalmente sano, associando il tè pu-erh nella vostra dieta quotidiana può aiutare.

6. Combatte il diabete

Il consumo regolare di tè pu-erh può normalizzare i livelli di zucchero nel sangue, insulina e livelli di lipidi nel corpo. Questo può aiutare a prevenire così come il trattamento di tipo 1 e diabete di tipo 2. Se si è esposti a rischi di avere il diabete o se siete molto appassionati di bevande ed alimenti di alto glucosio per mangiare, bere tè pu-erh può aiutare bilanciare i livelli di zucchero del tuo sangue per contrastare i diabete. Se hai già il diabete, l’assunzione di questo tè ogni giorno può alleviare la sua condizione. Per evitare frequenti fluttuazioni di zucchero nel sangue, assicurarsi di aggiungere tè pu-erh alla vostra dieta.

Comments

comments