Benefici per la salute di porri

Introduzione

Appartenendo alla famiglia Allium come cipolla, scalogno e aglio sono porri, che crescono come un raccolto annuo in molte parti del mondo. Essi sono noti per il suo gambo bianco lungo e sottile che tiene le foglie piatte che sono disposti in maniera sovrapposta. Porri emanano un aroma più dolce e più sottile di cipolla o scalogno. Può essere consumato crudo per insalate o mescolato con altre verdure. Porri sono inoltre comunemente usati in pasta o pizza. Inoltre, porri o scientificamente noto come Allium porrum contengono diversi elementi favorevoli che promuovono la buona salute.

Porri sono buona aggiunta alle vostre ricette. Rende il cibo più saporito senza aggiungere troppo calorie. Una porzione di 100 grammi di porri contengono solo 61 calorie o circa 0,6 calorie per grammo con senza colesterolo. Gran parte del contenuto calorico di porri è carboidrati, la più importante fonte di energia come si trasformano in glucosio. Essa promuove inoltre la digestione sana con i suoi 1,8 g di fibra per ogni porzione di 100g.

Inoltre sono ottima fonte di antiossidanti che combattono i radicali liberi dell’ossigeno. La porzione di 100g di porri fornisce il corpo con il 55% del valore giornaliero raccomandato di vitamina A, che similarmente migliora la visione. Funziona con altri flavonoidi come beta-carotene e luteina zeaxantina.

Oltre a vitamina A, i porri sono anche pieni di altre vitamine essenziali come le vitamine C e K. vitamina C è necessaria per la resistenza del corpo forte e la vitamina K per la coagulazione del sangue. Porri forniscono anche quantità enorme di folati e vitamina B6 (piridossina). Piridossina (16% RDV) è di vitale importanza per la salute di entrambi del sistema nervoso e sistema immunitario, mentre i folati notevolmente sono necessarie per la produzione di piastrine e la formazione dei globuli rossi.

Questa erba Allium è anche una buona fonte di minerali in particolare potassio (4% RDV), rame (13% RDV), di ferro (26% RDV) e zinco (11% RDV). Porri sono buon conduttore di elettricità al corpo a causa del potassio che contiene. Rame e ferro, d’altra parte, lavorare mano nella mano ai globuli rossi di forma. Lo zinco, che si trova nelle cellule, è importante nelle funzioni metaboliche così come nella guarigione delle ferite e la divisione cellulare e la riparazione.

I suddetti minerali insieme ad altri, tra cui calcio, magnesio, manganese, fosforo, selenio, contribuiscono al benessere del corpo, garantendo la prestazione corretta e ottima di ogni singola cella ed ogni organo del corpo.

porriLe indennità-malattia importanti di porri

1. Riduce i rischi di ipertensione

Porri contengono quantità materiale di un tipo speciale di flavanoide chiamato kaempferol. Kaempferol è una sostanza molto particolare ma molto efficace nel mantenere i rivestimenti del vaso sanguigno sano e protetto da stress ossidativo e dei radicali liberi. Questo composto inoltre stimola la produzione di ossido nitrico che agisce come vasodilatatore del corpo. Ciò significa che consumano regolarmente porri rilassa i vasi sanguigni in modo che il flusso sanguigno è corretto evitando possibilità di pressione alta o ipertensione.

2. Grande fonte di folato

Il folato è un minerale essenziale, necessario per l’organismo. Prima di tutto, folato riduce la possibilità di concentrazione di omocisteina nel sangue che può causare vari disturbi cardiaci come l’aterosclerosi. Aumento del consumo di porri manterrà la stabilità del cuore e la salute ottimale. Next, folato di Porro è anche molto salutare per le donne in gravidanza e il bambino che portano. Durante la gravidanza, il corpo ha bisogno di elevate quantità di folato per mantenere alti livelli di energia e di sostenere lo sviluppo del midollo spinale e il tubo neurale del bambino. La carenza folica può influenzare non solo la salute della donna incinta ma loro bambino pure. Se si desidera dare alla luce un bambino perfettamente sano e mentalmente sano, aumento del consumo di perdite può aiutare.

3. Previene e tratta l’Anemia

Porri sono anche buone fonti di ferro che è vitale nella sintesi dell’emoglobina. È importante mantenere i livelli normali di emoglobina perché la mancanza di emoglobina può portare ad anemia. L’anemia è causata da trasporto improprio di ossigeno nel corpo. L’ossigeno è molto necessario di ogni parti del corpo e organi per poter funzionare di conseguenza. Mancanza di ossigeno può influenzarne le prestazioni così inducendoli a deteriorarsi. A parte l’anemia, carenza di ossigeno a livelli può causare irregolarità che possono portare alla malattia. Consumare regolarmente porri è di grande aiuto nella normalizzazione delle quantità di emoglobina che assicurano ossigeno avviene di conseguenza tutto il corpo.

4. Evita le malattie infiammatorie

È stato dimostrato che questo ortaggio è infuso con proprietà anti-infiammatorie e anti-settica che sono in grado di combattere l’infiammazione malattie come l’artrite, gotta, infiammazione delle vie urinarie, come diabete e obesità. Juicing porri è un aiuto efficace per prevenire e curare l’infiammazione delicata.

5. Buono per il cuore

Come accennato in precedenza, porri contengono un unico tipo di flavanoide chiamato kempferolo che mantiene il rivestimento del vaso sanguigno sano. Il fatto che i porri hanno abilità protettiva vaso sanguigno sostiene l’idea di essere in grado di aiutare la stabilità del cuore. Se i vasi sanguigni sono protetti da eventuali danni, viene aumentata la produzione di ossido nitrico. Ossido nitrico risultati per vasi sanguigni dilatati e calme che è vantaggioso per il cuore. Inoltre, folato di Porro mantiene anche omocisteina bilanciato così proteggere il cuore dalle malattie cardiovascolari. Infine, porri hanno anche materialmente significativo in polifenoli. I polifenoli contribuiscono a mantenere i vasi sanguigni e cellule del sangue sano e protetto dai danni causati dall’ossidazione cronica. La quantità di polifenoli che contengono porri è molto impressionante. Per ogni 100 grammi che serve, che contiene fino a 40 milligrammi di polifenoli.

6. Protezione da cancro dello stomaco e del Colon

Porri appartengono alla famiglia dell’allium di verdure con aglio e cipolle. Questa famiglia di vegetali è popolarmente conosciuta per ridurre i rischi di cancro del colon, dello stomaco e altre parti correlate. Ciò è giustificato a causa della presenza di composti organosolfuri che elimina gli agenti cancerogeni nel colon, stomaco, esofago e probabilmente nel polmone e ghiandole mammarie pure. A parte questo, porri sono anche ricchi di antiossidanti che scoraggiano lo sviluppo dei radicali liberi. I radicali liberi hanno effetti molto nocivi nel corpo a livello cellulare. I radicali liberi danneggiano le cellule e interrompere la loro capacità di auto-riparazione. Questo danneggia il DNA delle cellule come pure incoraggia la crescita delle cellule tumorali.

7. Rinforza il sistema nervoso

Porri contengono i più importanti minerali necessari al sistema nervoso che sono il magnesio, il fosforo ed il folato. Un sistema nervoso sano conduce ad un funzionamento di cervello bene e suono. Assunzione di porri può amplificare le funzioni del cervello con il risultato di miglioramento delle competenze cognitive e motorie. L’aggiunta di porri al vostro pasto ogni giorno vi farà più intelligente, più attento e in grado di concentrarsi e di elaborare le informazioni in modo efficiente. Questo influenzerà positivamente il rendimento al lavoro, a scuola, o in qualsiasi attività vi vedranno impegnati a.

8. Regola la digestione

Porri sono concentrati con fibra che è un minerale molto importante per regolare la digestione. Fibra assicura che il sistema digestivo è svolgimento delle sue funzioni di conseguenza. Fibra consente di verificare che l’assunzione di cibo è correttamente ripartizione e che contengono sostanze nutrienti sono assorbiti dal corpo in modo efficiente. Fibra mantiene anche l’apparato digerente e intestino chiara per regolare processo digestivo. Consumo di porri ridurrà le possibilità di avere costipazione, indigestione, problemi del colon, problemi gastrointestinali e intestinali.

Comments

comments