Benefici per la salute di Noci

Introduzione

Mangiare sano significa fare la scelta giusta per quanto riguarda cosa mangiare. A parte i frutti più popolari e verdure, noci sono anche una grande fonte di sostanze nutritive. Noci, in particolare, tengono sorprendenti benefici per la salute.

Coltivato in paesi subtropicali, le noci sono noccioli da Juglan alberi. Ci sono circa 30 tipi di cultivar di noci nel mondo con Inglese Persiano, nero e bianco o butternut come il più popolare. Le noci sono stati attribuiti all’intellettualità, a causa del suo interno superficie che sembra come il cervello umano.

Le noci contengono 654 calorie per 100 grammi, ma con zero colesterolo. Un’ottima fonte di energia, è anche ricco con 13,71 g di carboidrati, 15,23 grammi di proteine e 65,21 g di grasso. Una più grande parte di questo grasso è costituita da acidi grassi monoinsaturi che producono più acidi grassi omega-3. L’eccellente carico di grassi monoinsaturi in noci aiuta più basso il livello di colesterolo cattivo, mentre aumenta il livello di colesterolo buono.

Le noci sono sicuramente ricche di fibra dietetica con 6,7 g o 18% del livello giornaliero consigliato per 100g. Fibra alimentare è importante per una dieta sana per migliorare il livello di zucchero nel sangue di salute e controllo delle viscere. Perché è fondamentalmente ad alto contenuto di fibra dietetica, noci rendono un’opzione grande merenda quando si cerca di perdere peso perché ti fa sentire pieno più veloce e per un periodo di tempo più lungo.

Questo nocciolo commestibile fornisce un’eccezionale quantità di minerali tra cui 167% DRA di rame, 148% DRA di manganese, 49% DRA di fosforo, 39,5% DRA di magnesio, 36% DRA di ferro e 28% DRA di zinco.

Oltre al suo ruolo nel metabolismo dell’energia, rame aiuta soprattutto nella produzione di globuli rossi. Magnesio, nel frattempo, regola la pressione sanguigna e costruisce ossa e denti forti. Funziona anche con calcio per eseguire alcune delle sue funzioni tra cui la contrazione muscolare.

Servire come componente del DNA e RNA è il fosforo, che invia nutrienti agli organi del corpo normale e corretto funzionamento. Manganese trova importanza nello sviluppo dell’osso anche come nella guarigione della ferita. Ferro aiuta nel trasporto di ossigeno alle cellule del corpo alimentando sia emoglobina e mioglobina. Lo zinco è un minerale essenziale per la guarigione della ferita e la protezione del sistema immunitario.

Vitamine presenti in noci includono la vitamina E (139% DRA), piridossina (41% DRA), tiamina (28% DRA) e i folati (24% DRA).

Vitamina E protegge le membrane cellulari e combatte contro i radicali liberi, mentre vitamine del complesso B è coinvolto nel metabolismo dei grassi, proteine e carboidrati.

NociBenefici per la salute delizioso di noci

1. Supplemento di perdita di peso efficace

Ci sono state molte false nozioni che il consumo di noci può causare aumento di peso. Non si tratta di fatto perché continui studi e ricerche ha dimostrato che il consumo regolare di questo tipo di dadi promuove l’altrimenti. Questo è perché le noci hanno omega 3 che sono buoni tipi di grassi che favorisce la sazietà e frena l’appetito. Mangiare noce vi farà a caduto pieno per ore. Questa volontà aiuto si regola ulteriore ingestione di cibo così i risultati di perdita di peso. Se state cercando una dieta di perdita di peso efficace, associando i noci in esso produrrà per risultati visibili e immediati. Si possono consumare noci tra i pasti o per spuntini per ridurre ulteriormente l’assunzione di cibo durante i pasti.

2. Migliora la qualità del sonno

Presenza della melatonina in noci rende questo alimento un grande stimolatore di sonno. La melatonina è il composto che viaggia il ciclo di luce e segnali di buio in tutto il corpo. Mangiare noci aumenta la quantità di melatonina nei vasi sanguigni, garantendo ore di sonno di qualità. Se volete migliorare il vostro sonno, si devono mangiare le noci su una base regolare. Questo è buono per coloro che soffrono di disturbi come l’insonnia del sonno.

3. Buono per i tuoi capelli

Mangiare noci è buono per i capelli. È dimostrato di promuovere la crescita dei capelli e per riparare i danni causati da fattori esterni. Se si verifica la perdita dei capelli, mangiare noci aiuterà a negare che. Grazie al suo contenuto di vitamina B7, migliora la qualità dei capelli. Per mantenere i capelli sani e belli come possibile, si devono sempre mangiare noci.

4. Abbellisce la pelle

Le noci sono ricche fonti di vitamine del gruppo B che hanno effetti nutriente della pelle. Gli antiossidanti infusi in questo cibo sfidano gli effetti dell’invecchiamento della pelle. Il consumo regolare di noci vi aiuterà a preservare la fermezza della vostra pelle anche come l’età. Se si desidera un incandescente, cerca giovane e una pelle perfetta come si invecchia, mangiare tanto noci come si può.

5. Migliora la salute del cuore

Le noci hanno il più alto contenuto di antiossidanti rispetto a tutti i tipi di noci e piante alimentari. Suoi antiossidanti sono molto potenti che lavorano insieme per ottimizzare la condizione del cuore. Oltre al suo contenuto di antiossidanti, questo tipo di dado ha anche aminoacidi L-arginina che combatte le varietà di disturbi cardiaci. Ha anche acido omega-3 grasso ALA o acido alfa-linoleico che elimina la possibilità di coaguli di sangue. Studi hanno trovato che le diete ricche in ALA sono meno probabili esposti alla morte cardiaca fino al 50%. Questo è a causa della capacità di ALA per normalizzare i livelli di colesterolo del corpo. Avendo le noci per almeno una volta al giorno garantirà i rischi più bassi di insufficienza cardiaca.

6. Elimina i radicali liberi

Come accennato in precedenza, le noci contengono potenti antiossidanti. Questi antiossidanti rimuovere le tossine dal corpo. Gli antiossidanti anche mantengono le cellule sane, nonché di ripristino quelle danneggiate. In particolare, le noci hanno tellimagrandin di tannino, flavanolo e chinino juglone che sono antiossidanti unici e molto efficaci che possono essere trovati raramente in questo tipo di dado. Questi antiossidanti notevolmente evitare ed eliminano lo sviluppo dei radicali liberi. I radicali liberi principalmente innescare il cancro e altre gravi malattie nel cuore e altri organi interni.

7. Promuove la salute riproduttiva maschile

Mangiare noce può anche migliorare la salute riproduttiva soprattutto quella degli uomini. È stato trovato che il consumo di noci su base regolare può aumentare la fertilità degli uomini e può evitare l’impotenza. Essa contribuisce in azionamento di sesso maschile e può anche aumentare la libido. Studi hanno concluso che mangiare almeno una mezza tazza di noci tutti i giorni può migliorare la qualità, la vitalità, la morfologia e la motilità dello sperma.

8. Funzioni cerebrali aumenta

Abbiamo sempre sentito che i dadi sono cibo per un cervello sano e perfettamente funzionante. A causa l’attività neuroprotettiva noci hanno, in particolare aumenta la funzionalità del cervello anche come si invecchia. Le noci hanno alti livelli di melatonina, folato, grassi omega-3, vitamina E e suoi antiossidanti unici che supportano il loro potere nel ragionamento inferenziale elevando, funzionamento motorio e cognitivo. È dato che mentre invecchiamo, le funzioni del cervello si deteriorano causando più breve memoria, incapacità di fare fronte con ritmo veloce e caricare informazioni e difficoltà a concentrarsi. Se si associano le noci nella vostra dieta, si sarà non solo mantenere un cervello sano ma anche aiuti il suo funzionamento ottimale. Questo influenzerà notevolmente il rendimento al lavoro o a scuola. Se hai gli esami provenienti o se si è dato un compito difficile al lavoro, mangiare noci aumenteranno la qualità della vostra performance e ti renderà più efficiente e produttivo.

10. Fermate di diabete di tipo 2

Perché le noci sono ricche di grassi omega-3, consumo di tali ha dimostrato di prevenire il diabete di tipo 2, nonché diminuire la condizione di coloro che soffrono di tali. Se hai il diabete di tipo 2, che consumano almeno un quarto di tazza di noci dimostra di ridurre il livello digiuno dell’insulina. Proprietà noce anche rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, nonché di abbassare la composizione grassa nel sangue. Questo è interconnesso con il fatto che le noci sono buone per il cuore perché evita i coaguli di sangue che può portare ad attacchi di cuore.