Benefici per la salute di mirtilli

Introduzione

I mirtilli è venuto nel secondo posto accanto alla fragola in termini di consumo di berry negli Stati Uniti. Oltre ad essere un grande frutto per perdere peso, gli studi hanno rivelato che i mirtilli migliorare le capacità motorie e possono invertire la perdita di memoria a breve termine. La crescente letteratura sui mirtilli sottolinea l’importanza di conoscere ciò che i mirtilli sono fondamentalmente costituiti.

Un concentrato di sostanze nutritive, il piccolo e tondo mirtilli erano solitamente consumati dai nativi del Nord America per il benessere e longevità, prima si è diffuso in Asia e in altri continenti.

I mirtilli sono una fonte ricca di antiossidanti. La capacità di assorbimento dei radicali dell’ossigeno (ORAC) per ogni 100 grammi di mirtilli è 5562 TE. Maggior parte dei suoi antiossidanti, sostanze che sono molto importanti per combattere i radicali liberi al fine di proteggere le cellule dai danni, sono ottenuti da polifenolici Antocianidina.

Questo frutto contiene anche antiossidanti flavonoidi, che comprende il beta-carotene, la luteina e la zeaxantina. Il beta-carotene produce circa il 50% di vitamina A necessaria nella dieta. Allo stesso modo, la luteina e la zeaxantina sono buona fonte di nutrienti per prevenire malattie croniche dell’occhio.

È considerato come un superfood perché pur essendo un frutto ipocalorico con solo 57 calorie per 100 grammi, è dotato di diversi nutrienti essenziali come la fibra, altre vitamine e minerali. La fibra dietetica presente in ogni 100 grammi di mirtilli rende 9% valore giornaliero (DV). I mirtilli inoltre forniscono proteine a DV 1%, che dobbiamo rafforzare ossa e muscoli.

Mirtilli anche ottenere i suoi benefici antiossidanti dalle vitamine A, C ed E. L’uno per cento DV di vitamina A migliora la visione e favorisce la crescita delle ossa. Vitamina C al 16% DV aiuta il corpo a produrre ferro che è importante per la pelle, ossa e tessuti. Complessivamente, queste vitamine fungono da antiossidanti per preservare la funzione delle cellule e anche proteggere il sistema immunitario.

I mirtilli sono anche ricchi di vitamine del complesso B come niacina, acido folico, acido pantotenico, riboflavina e vitamina B-6. Queste sostanze nutrienti contribuiscono a ricavare energia dal cibo che si mangia e nel metabolismo di carboidrati, grassi e proteine. L’acido folico in particolare aiuta a produrre nuove cellule sane, mentre riboflavina rinforza il sistema immunitario.

Studi anche trovano che i mirtilli trasportano l’acido clorogenico che abbassa il livello di zucchero nel sangue.

A parte le vitamine di cui sopra, i mirtilli hanno ricca quantità di minerali come rame, ferro, manganese e zinco. Tutti questi minerali destinate a una produzione sana e funzione delle cellule. Elettroliti come sodio e potassio sono anche trovati in mirtilli.

mirtilliBenefici per la salute dei mirtilli

I mirtilli sono uno dei frutti più amati del mondo, non solo a causa del loro sapore interessante, ma anche a causa della loro incredibile molto benefici per la salute. I mirtilli si trovano ad per avere un livello elevato di antiossidanti che mette la salute umana in una condizione ottima. Più di questo frutto contengono anche varie vitamine e minerali che stimolano la funzione dei sistemi del corpo. Mirtilli ora sono ampiamente usati come ingredienti per dolci anche per quanto riguarda insalate. Hanno un delizioso sapore dolce che potrebbe rendere più interessante il vostro pasto. Se vi piace mangiare mirtilli, si sta facendo il tuo corpo molto favore. E se non lo fai, è altamente consigliabile cercando di. Di seguito sono elencate le ragioni perché non si deve trascurare associando i mirtilli nella vostra dieta quotidiana.

1. Funzioni cerebrali aumenta

Se stai per essere smemorati ultimamente o se pensate che non siete in grado di mantenere il vostro fuoco, quindi si devono sempre mangiare mirtilli. Il consumo regolare di mirtilli è dimostrato per aumentare la nitidezza del cervello e per proteggerlo da problemi relativi all’età. Col passare del tempo, funzioni del cervello si deteriorano a causa dell’invecchiamento che causano perdita di memoria, confusione, le emozioni incontrollate e simili. I mirtilli contengono un potente antiossidante e proprietà anti-infiammatori chiamati antociani. Gli antociani Spinta l’elaborazione dei segnali del cervello che porta a migliore memoria, abilità cognitive e protezione dalla demenza. Mangiare mirtilli regolarmente e si sarà più intelligente e più luminoso nel corso degli anni.

2. Migliora la salute del cuore

Poiché i mirtilli hanno elevato livello di antiossidanti e proprietà anti-infiammatorio, consumo regolare può portare a condizioni migliori di cuore. Sue proprietà eliminano il colesterolo cattivo e migliorano la circolazione sanguigna. Esse rafforzano inoltre il vaso sanguigno per assicurare la prevenzione del coagulo di sangue o peggiore, attacco di cuore.

3. Riduce i rischi di cancro

Il cancro è una delle malattie più temute di tutti i tempi. Fino ad oggi, non esiste ancora una cura per il cancro e l’unico modo per se stessi non impressionate da questa malattia è prendersi cura della propria salute. Se si desidera ridurre i rischi di cancro, si consiglia di associare i mirtilli nel vostro pasto giornaliero. Questo frutto contiene pterostilbenes che sono ricchi di antiossidanti che proteggono il corpo dagli effetti dei radicali liberi orribili. I radicali liberi causa principalmente cancro perché i radicali liberi sono cellule molecole dannosi che non solo incoraggiano il cancro ma anche varie malattie più gravi e malattie.

4. Nutre la pelle all’interno fuori

I minerali che contengono i mirtilli non sono solo buoni per il sistema interno ma sono anche molto salutare per la pelle a molti livelli. Gli antiossidanti che dispongono di questo frutto sono in grado di riparare i danni della pelle, di sfidare gli effetti dell’invecchiamento e generalmente nutrire la pelle per esso non solo sguardo giovane e incandescente ma anche sano dentro e fuori. I mirtilli contengono composti che si trovano a preservare e aumentare la produzione di collagene nel corpo. Il collagene è ciò che rende la pelle fiera, giovane e luminosa. Il collagene è anche quello che previene le rughe, brufoli, pori visibili, macchie e altri problemi di pelle più.

5. Mantiene i livelli di zucchero nel sangue normale

I mirtilli sono ricchi di fibre e alimenti fibrosi regolano i livelli di glucosio del sangue. È stato dimostrato che questo frutto previene il diabete perché si stabilizza la glicemia e come pure i livelli di insulina.

6. Promuove la salute delle ossa

A parte alta antiossidante e anti-infiammatori contenuti, i mirtilli hanno anche vari tipi di vitamine e minerali che sono molto buoni per le ossa. I mirtilli hanno zinco, vitamina K, calcio, magnesio, manganese, Ferro e fosforo che proteggere e mantenere le ossa sane. Questi minerali rendono le ossa più resistenti e meno soggette a fratture. Il calcio è essenziale per la forza delle ossa e zinco e ferro sono anche vitale per le ossa e giunti elasticità e resistenza.

7. Regola la digestione

Grazie all’elevato livello di fibra in mirtilli, è in grado di regolare la digestione adeguata. Riordina la pista digestiva per attivare l’elaborazione liscia dell’ingestione di cibo. Questo ti aiuterà a perdere peso ed evitare gli effetti di complicazione digestivi come la stipsi.

8. Promuove la gestione del peso

Come accennato in precedenza, i mirtilli sono ricchi di fibra che aiuta la digestione adeguata. Questo può portare a perdita di peso. Associando i mirtilli nel vostro piano di dieta regolare efficacemente vi aiuterà a gestire il vostro peso. È possibile assicurare che il cibo che mangiamo viene digerito in modo appropriato e sprecato immediatamente. Inoltre gli alimenti che sono ricchi in aiuto di fibra riducono l’appetito presso lo stesso tempo aumenti sazietà rendendo così si sente pieno per ore.

Benefici per la 8 salute discussi sopra sono ragioni più che sufficienti per aumentare l’assunzione di mirtillo. Questo frutto non è solo gustosa ma incredibilmente sano allo stesso tempo. Amerete sicuramente mangiare mirtilli sapendo che vi aiuterà a vivere più a lungo e più forte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *