Benefici per la salute di Melata Melone

Introduzione

Una buona aggiunta al vostro programma del pasto sano, melone è un membro della famiglia di melone. È solitamente rotonda con una polpa verde pallida. Coltivato nelle regioni semiaride, la sua polpa succosa e dolce è comunemente incorporata nelle insalate.

A parte la buccia liscia e leggermente colorata e carne squisita, questo frutto è anche ricco di carichi di sostanze nutritive.

Meloni sono generalmente bassi contenuto calorico. Melone di melata è di non fa eccezione. Un servizio di questo frutto, 177 grammi, ha 64 calorie solo con quasi senza grassi e zero colesterolo. Inoltre, il 6% del valore quotidiano di fibra aiuta a sentirsi pieno soprattutto se stai cercando di perdere peso.

Melone di melata è anche ricco di potassio con il 12% DV, che forma parte della cellula e fluidi corporei al fine di controllare la pressione sanguigna e frequenza cardiaca. Il potassio è importante per regolare un’altra forma di elettroliti, sodio, per il corpo a svolgere le sue funzioni.

Le vitamine principali che si trovano nella melata meloni sono vitamine A e C. Il 53% DV di vitamina C aiuta l’organismo a rafforzare la resistenza da radicali senza ossigeno e altri agenti dannosi. Vitamina A, al 2% DV, aiuta anche a mantenere il muco e membrane sane, promuovendo nel contempo una visione altrettanto sana.

Esso è anche una buona fonte di vitamine del complesso B, più particolarmente tiamina (B1), niacina (B3), pantotenico (B5) e piridossina (B6). Tiamina svolge un ruolo vitale nella produzione di nuove cellule così come la protezione del sistema immunitario. Niacina, nel frattempo, aumenta il colesterolo buono, che è fondamentale per diminuire il colesterolo cattivo nel sangue. Pantotenico trova importanza nel corpo perché si rompe carboidrati e grassi per essere utilizzati come energia. Inoltre, a parte le proprietà antinfiammatorie di piridossina, colpisce anche il modello di sonno o stato d’animo di una persona a causa degli ormoni che produce.

Per i minerali, honeydew melon produce buona quantità di calcio e zinco (1% DV) e ferro, rame, manganese e fosforo (2% DV). Ferro da stiro è trovato in tutte le cellule e funziona come un trasportatore di ossigeno in tutto il corpo. La mancanza di ferro nel corpo può causare anemia, che potrebbe ulteriormente compromettere gli organi del corpo. Fosforo, un altro minerale essenziale, aiuta a regolare l’uso del calcio nel corpo e per il funzionamento normale delle cellule. Manganese, d’altra parte, aumenta il metabolismo dei carboidrati, regola il livello di zucchero nel sangue e normalizza le funzioni cerebrali e nervose.

Melata MeloneBenefici per la salute essenziali di melata

Melata è della stessa famiglia come anguria. Questo frutto ha un gusto dolce e rinfrescante, comunemente juiced durante calde giornate di sole. Honeydew melon inoltre è stracolmo di varie vitamine e minerali essenziali per raggiungere una salute ottimale. Associando questo frutto gustoso e nutriente nella vostra dieta quotidiana alimenterà il vostro corpo in molti modi. In cima che contiene molte vitamine e minerali, il melone è anche basso in calorie perfetta per coloro che sono coscienti di caloria. Per farvi capire meglio come regolare assunzione di melone è importante per il corpo qui sotto sono i suoi benefici di salute.

1. Promuove la perdita di peso

Melone di melata è ricca di fibre che regola la digestione, nonché aiutano a ridurre il livello di colesterolo corpo generale. La digestione migliore significa che l’assunzione di cibo viene digerito correttamente e rapidamente con conseguente al movimento intestinale regolare. Questo ridurrà la probabilità di avere problemi di digestione come costipazione e del calibro. A parte del suo contenuto di fibre, il melone è anche basso contenuto di calorie. Questo è molto preferibile per coloro che sono molto interessati a mantenere il proprio corpo in forma. L’assunzione di questo frutto farà il tuo corpo molti buoni perché Gestione del peso impedisce molte malattie di più gravi e malattie come ipertensione, disturbi cardiaci o il cancro peggiore.

2. Più forti le ossa e denti

Questo frutto ha alto contenuto di calcio che è molto buono a mantenere le ossa e denti sani e forti. Se si vuole godere la più giovane e più forte di ossa e denti attraverso gli anni, mangiare un sacco di melone sarà molto utile.

3. Idrata il corpo

La famiglia di frutta melone è conosciuta per contenere elevate quantità di acqua. Questo frutto non è solo il 90% di acqua, ma è anche ricco di potassio che assicura che il corpo ha livelli normali di acqua. Vale a dire perché questo frutto è popolarmente juiced in estate e il caldo nei giorni di sole perché mantiene il corpo idratato e disseta anche efficacemente allo stesso tempo. Idrata il corpo a livello cellulare.

4. Ipertensione di cordoli

Studi hanno dimostrato che mangiare o bere l’Estratto di questo frutto è buono per coloro che sono ipertesi. È a causa del suo alto contenuto di potassio che impedisce l’elevazione del sangue e dei suoi effetti.

5. Nutre la pelle

Melone ha la vitamina C che regola ed aumenta la produzione di collagene e la crescita del corpo. Collagene gioca un ruolo vitale nel mantenere la pelle sana, Fiera e giovani alla ricerca, perché è il tipo di proteina che ripara e nutre i tessuti della pelle e vasi sanguigni. Collagene abbellisce la pelle a livello cellulare. Se si desidera una pelle bella da dentro e fuori, meglio mangiare un sacco di melone.

6. Migliora occhio totale salute

Alcuni dei più importanti fitonutrienti necessari dagli occhi sono luteina e zeaxantina, che sembra essere presente nel melone. Luteina e zeaxantina migliora la salute generale dell’occhio con conseguente migliore visione e ridotti rischi di occhio disturbi correlati come la cataratta, ARMD o degenerazione maculare senile, cecità senile e del calibro.

7. Sistema immunitario aumenta

Melone di melata è sufficiente il corpo con vitamina C che svolge un ruolo fondamentale per un sistema immunitario più forte. Se il vostro sistema immunitario è abbastanza forte, il corpo sarà in grado di combattere l’accumulo di batteri irregolare, sviluppo di grasso in eccesso e malattie in proprio. Non sarà necessario preoccuparsi con ammalarsi facilmente. Ricerca ha scoperto che questo frutto si riempie il corpo fino al 34% del fabbisogno di vitamina C.

8. Previene e cura il diabete

Questo frutto contiene le proprietà che regolano la produzione di insulina nel corpo. Il diabete è un effetto sia di alta glicemia livelli a causa di insufficiente produzione di insulina nel corpo o l’incapacità del corpo di reagire da insulina o entrambi. A parte la sua insulina stimolando componenti, melone è molto basso in glucosio nonostante il suo sapore dolce. Questo frutto sarà sicuramente soddisfare coloro che amano mangiare cibi dolci e bevande. Oltre a soddisfare la loro golosità, assunzione del glucosio è basso, riducendo così i rischi di avere il diabete. Questo concetto si applica anche a coloro che già soffrono di diabete.

9. Raccomandato per le donne incinte

Durante la gravidanza, il corpo richiede più alto livello di assunzione di vitamine e minerali. Questo è il periodo che il vostro corpo dovrebbe ricevere sostanze nutritive massima perché immunità tende ad essere più debole del normale. Il corpo dovrebbe ottenere quanto più nutrienti più che mai. Honeydew melon riempie il corpo con varie sostanze nutrienti, specialmente durante la gravidanza. È ad alto contenuto di potassio che mantiene la condizione di salute del cuore. Ha anche vitamina C che rafforza il sistema immunitario. Se vuoi essere sano per partorire un bambino sano, si consiglia vivamente di mangiare melone, in quanto è possibile.

One thought on “Benefici per la salute di Melata Melone

  • July 10, 2017 at 9:14 am
    Permalink

    It is actually a nice and helpful piece of information. I’m happy
    that you simply shared this helpful information with us.
    Please keep us up to date like this. Thanks for sharing.

Comments are closed.