Benefici per la salute di Limone

Introduzione

Uno dei frutti ampiamente usati che vediamo nel nostro deposito, non come uno spuntino, ma come una scelta perfetta per prendere il gusto del vostro cibo ad un livello superiore.

Il limone è il frutto più piccolo della famiglia degli agrumi, che include i pompelmi, arance e pompelmo. Il suo nome scientifico è Citrus limon con forma ovale e una matericità giallo. Nonostante le sue dimensioni, limone tiene un sacco di nutrienti che aiutano a migliorare la salute e allo stesso tempo molto rinfrescante.

Rispetto ad altri agrumi nello stesso gruppo, limone contiene solo 29 calorie per 100 grammi e zero grassi saturi e colesterolo.

Limone è considerato come un’ottima fonte di vitamina C o acido ascorbico, il principale antiossidante naturale otteniamo solitamente dal cibo. Fornisce il 88% della dose giornaliera raccomandata del corpo, che aiuta a rafforza il sistema immunitario, così si è liberi da raffreddori e tosse.

L’acido citrico da limoni è la ragione perché questo frutto produce un sapore acido. Il succo del limone di solito contiene 8% di acido citrico, che funge da conservante naturale per aiutare la digestione.

Questo frutto è anche costituito da flavonoidi come hesperetin, che migliora la salute vascolare. La naringina fitochimica presente in limoni serve come antiossidante e similarmente anti-cancerogene. Naringina abbassa anche il livello di colesterolo. Nel frattempo, un altro flavonoide naringenin, anche un antiossidante, funziona come un organismo saprofago radicale e booster metabolismo.

Un’altra cosa grandiosa limone è che è una buona fonte di calcio, ferro, potassio e magnesio. Il minerale più abbondante nel nostro corpo è il calcio e il calcio nel limone aiuta la salute vascolare e muscolare. Il ferro, nel frattempo, aiuta nel trasferimento di ossigeno ai muscoli, mentre assiste nel proprio metabolismo. Il ferro è un elemento molto importante per massimizzare la crescita e il funzionamento normale delle cellule.

Limone è anche ricco di vitamina B-6, un acqua vitamina solubile è costituita da sei composti cioè piridossina, piridossale, piridossamina e loro esteri dei rispettivi 5 ′-fosfato. Gli aiuti di vitamina del complesso B nel metabolismo di aminoacidi e proteine, nonché lo sviluppo cognitivo.

È anche una buona fonte di vitamina A per la visione, la crescita delle cellule e la stabilità degli organi come il cuore, reni e polmoni. La fibra dietetica, pari all’11% della dose giornaliera raccomandata, è la porzione indigeribile di cibo che aiuta nella digestione. Ti fa anche sentire pieno, così si arriva a controllare ciò che si mangia.

Il livello di PH di limone è 2.0. E a causa di suoi componenti acidi, limone può causare sensazione di bruciore alle persone con labbra sensibili, lingua o della bocca. E inoltre, l’assunzione eccessiva può causare alla ulcera allo stomaco.

LimoneBenefici per la salute di limone

La cucina ha molto più da offrire di quanto ci si aspetta di. Vostri ingredienti ordinarie potrebbero essere un elemento più potente, ma non sai che cosa possono realmente fare queste cose. I limoni sono ingredienti comuni che la maggior parte delle famiglie hanno nella loro cucina. Appartengono alla famiglia degli agrumi ed è noto per avere proprietà terapeutiche eccellenti. L’uso di questo agrume come un succo benefico iniziato fin dai primi anni ed è ancora fortemente utilizzato per questa data.

Oltre ad essere l’ingrediente principale per limonate, ci sono effettivamente molti vantaggi che possono portare limoni. Essi non sono solo buoni da utilizzare per la cucina, ma stanno giocando un ruolo significativo come articoli pulizia casa e fanno anche un’ottima occupazione nel trattamento di problemi di salute comuni. Ecco alcuni dei più importanti benefici per la salute che si possono ottenere da limoni.

1. migliorare l’immunità

Come agrumi, limoni sono ottime fonti di vitamina C o acido ascorbico che la maggior parte delle persone conoscono. L’assunzione giornaliera raccomandata di acido ascorbico è fra 75 milligrammi a 90 milligrammi e una sufficiente quantità di limoni offre 88% di quel bisogno di corpo. Ciò significa che il tuo corpo può sviluppare abbastanza resistenza contro le infezioni, da avere semplicemente limoni. Infatti, la quantità di vitamina C aiuta a ripulire i radicali liberi dal corpo. Attraverso questo, si può avere migliore resistenza da un gran numero di malattie.

2. aiuta nella digestione

Se stai cercando un effetto e agente di perdita di peso organico, si può affidare il lavoro a limoni. I limoni sono eccellenti agenti detergenti. Una volta che il vostro intestino è purificato, il movimento di viscere sarebbe totalmente regolamentato. Attraverso questo, si possono eliminare gli sprechi nelle frequenze ottimale. Questi limoni sono inoltre ideali per distruggere i vermi intestinali, dandovi una pancia più felice tutto il tempo.

3. più sano dei capelli & pelle

Potrebbe essere troppo lontano se si guarda, ma anche i limoni sono ottimi ingredienti per alcuni del vostro regime di cura dei capelli e della pelle. Succo di limone può rendere i capelli brillano naturalmente. Tratta anche problemi del cuoio capelluto, compreso la forfora. Se avete problemi con la perdita dei capelli, si può anche utilizzare limoni e applicarlo al vostro cuoio capelluto per una migliore crescita dei capelli. Oltre i capelli, il limone apporta anche un bagliore più recente alla pelle. In realtà, ci sono cosmetici elementi che fanno usano di limoni come uno degli ingredienti per mantenere la pelle luminosa.

4. puliti & più sani dei denti

Il contenuto degli agrumi in limoni utilizzabile anche come elemento eccellente per la pulizia dei denti e mantenerlo sano. La proprietà antibatterica dei limoni aiuta a eliminare gli odori dalla bocca. Aiuta anche a sbarazzarsi del dolore, in ogni caso si ha mal di denti. I limoni sono anche noti per aiutare a sbiancare i denti. Il succo di limone è un elemento naturale di imbianchimento. Se volete sbiancare i denti, è possibile aggiungere solo una goccia di succo di limone al tuo normale dentifricio.

5. il gestore di pressione sanguigna

Il limone è un diuretico naturale. Questo significa che ti aiuta a espellere naturalmente fluidi corporei. Se soffre di problemi di insufficienza cardiaca congestizia, artrite o reumatismi, prendendo limoni in quantità sana può essere benefico. Perché limoni aiutano nel regolare la quantità di liquido nel corpo, può aiutare a controllare la pressione sanguigna pure.

6. il rilievo raffreddore e febbre

Se voi o vostro figlio ha la febbre, è possibile utilizzare limoni come un semplice rimedio casalingo. I limoni aiutano nel fare diminuire la temperatura corporea di portarvi a sudare. Come si sudare, il vostro corpo tende a raffreddarsi. Questo effettivamente funziona bene come un trattamento per il raffreddore, febbre o l’influenza.

7. guarisce le ferite ed emorragie interne

Limoni hanno proprietà antisettiche e coagulante che aiuta nella guarigione più veloce delle ferite. In alcuni casi, epistassi o sangue dal naso può essere trattate mediante sgozzamento di un batuffolo di cotone o una punta di cotone nella narice per lo spurgo per interrompere.

8. travolgente antiossidante e proprietà anti-cancro

Oltre ad essere una buona fonte di acido ascorbico, il succo di limoni contiene anche il limonene olio essenziale. Questo è l’olio che naturalmente aiuta a rallentare o arrestare la crescita della cellula tumorale. È stato trovato in studi che il limonene ed i glicosidi del flavonolo in limoni sono efficaci è divieto di divisione delle cellule tumorali.

Anche se i limoni sono un elemento di tutti i giorni che si trovata comunemente nelle cucine, questi piccoli oggetti in realtà possono essere utilizzati per vari benefici per la salute. La cosa migliore con l’utilizzo di limoni per trattare le preoccupazioni di salute è che di solito non ha effetti collaterali se assunto. Il fatto che il limone è organico, non devi preoccuparti di quello che avrebbe causato il fegato o i reni. I benefici terapeutici naturali dei limoni lo rendono un elemento di assoluta cucina che non si deve perdere.

Comments

comments

One thought on “Benefici per la salute di Limone

  • April 15, 2017 at 1:12 am
    Permalink

    Nice Information, I have to say that for the last few of hours I have been hooked by the impressive articles on this website. Keep up the wonderful work

Comments are closed.