Benefici per la salute di Kickboxing

KickboxingKickboxing è un termine ampio che può essere utilizzato per descrivere diverse forme di arti marziali. Questo rende un po’ difficile da capire la sua storia. Ci sono gruppi che sostengono le vere radici della kickboxing 2000 anni fa in Thailandia dove si pratica la Muay Thai come una forma di autodifesa. Esso non è stato coniato come “kickboxing” fino al 1950, però, quando Tatsuo Yamada, un karateka giapponese, ha sviluppato uno sport che utilizza una combinazione di Muay Thai e giapponese karate. Lo sport ha avuto dal poi divenne noto e ha raggiunto anche Europa e Stati Uniti con la sua popolarità.

A causa delle tecniche di pompaggio del cuore coinvolte nella kickboxing, è diventato una scelta popolare da molti che desiderano godere dei suoi benefici senza dover impegnarsi pienamente allo sport. Oggi, la maggior parte programmi di allenamento incorporano kickboxing mosse a causa della loro capacità di aiutare a scolpire i muscoli e grasso di scoppio veloce. Se non siete ancora in kickboxing, qui ci sono buoni motivi che è consigliabile incorporare alla tua routine di allenamento. E non preoccupatevi se il più vicino che siete venuti a kickboxing era un catfight indietro nel 3 ° grado.

1. Calcio grasso, veloce

Allenamento di Kickboxing è amato da molti per il suo potenziale di aiutare a bruciare grasso corporeo veloce ed efficiente. È uno sport ad alta energia che può davvero pompare il vostro cardio e farti continuare a muoversi. Le mosse di kickboxing principale da solo sono abbastanza per aiutarvi a perdere 750 calorie in un’ora. Aggiungere che i Trapani condizionata e si potrebbe aumentare il numero fino a 900. Poiché kickboxing coinvolge un po’ mosse aerobiche, è altamente efficiente nell’eliminazione del grasso anche il più testardo trovato nella tua pancia.

2. Coinvolgere tutti i muscoli

Quando la gente sente il termine “kickboxing”, quello che arriva nelle loro menti è uno sport che coinvolge puramente calci. Questo è un equivoco, però, perché kickboxing in realtà coinvolge tutte le parti del corpo, comprese le mani, i gomiti e le ginocchia. Anche coinvolge Takedown e genera. Questo è ciò che rende kickboxing una forma molto efficace di allenamento. Poiché il vostro corpo intero è in movimento, nessun gruppo muscolare sarà lasciato poco sviluppato. Inoltre si bruciano più calorie eseguendo mosse kickboxing. Attraverso kickboxing, sarete in grado di bruciare i grassi, rafforzare il vostro core e migliorare la coordinazione, flessibilità e riflessi allo stesso tempo.

3. Soggiorno Sexy e fiducioso

Essere in grado di kick butt qualcun altro sembra molto sexy, ma ancora più importante, kickboxing può aiutarvi a raggiungere la forma desiderata in solo una questione di settimane. Le mosse kickboxing sono così intensive che fa l’allenamento vi permetterà di vedere i cambiamenti nel vostro corpo davvero rapidamente, e nulla può aumentare la fiducia di poter vedere la trasformazione da un brutto anatroccolo in un bellissimo cigno. La chiave, naturalmente, è di essere coerenti e a firmare per il programma giusto che sarà in grado di guidarvi attraverso fino alla fine. Vi sentirete più sexy e più fiducioso dopo aver visto il tuo risultato.

4. Battere lo Stress

Uno dei vantaggi principali di kickboxing è che ti aiuta a calci l’inferno fuori lo stress. Come tutti sappiamo, lo stress è considerato dagli esperti una radice principale di molte forme di malattia e malattie, quindi trattare con esso dovrebbe essere la nostra priorità principale. Ecco che entra in gioco la kickboxing. Come una forma di esercizio, kickboxing possono contribuire ad aumentare il rilascio di endorfine nel vostro corpo. Le endorfine sono sostanze chimiche “feel good” rilasciate dal sistema nervoso centrale. Il loro scopo principale è quello di inibire i segnali di dolore, ma anche in grado di fornire sensazioni di euforia. Kickboxing può anche essere una presa per te quando ti senti frustrato. Invece di picchiare qualcuno al lavoro o nelle strade, kickboxing consente di rilasciare l’aggressività in palestra.

5. Rimanere in vita

Potrebbe sembrare esagerato come la maggior parte delle persone imparano kickboxing semplicemente per l’aspetto di allenamento, ma quando arriva il momento, kickboxing potrebbe anche salvare la tua vita. Saper eseguire le mosse è importante, ma sapere perché si eseguono loro e nel modo che fare è cruciale.

Inoltre, possedendo la capacità di difendersi è un bene molto prezioso. Quando sei in una situazione life-threatening, come quando vengono derubati, sarebbe essere Abilita di sapere che hai la conoscenza e la capacità di proteggere se stessi e le persone che ami. Sembra di essere solo un bonus, ma davvero, non è. Personalmente, credo che questo è il vantaggio più importante di salute che si può ottenere da kickboxing.

Comments

comments