Benefici per la salute di Cavoletti di Bruxelles

Introduzione

Cavolini di Bruxelles hanno una storia di essere usata come medicina tradizionale cinese per il suo effetto nella digestione. Essi sono, tuttavia, noti oggi per la loro salute e uso culinario. Cavoletti di Bruxelles, scientificamente noto come Brassica oleracea, appartengono alla stessa famiglia che include cavolo e broccoli. Dispongono inoltre di aspetto simile con cavolo, ma solo di piccole dimensioni. Crescono anche meglio in climi freddi.

Come cavolo, cavoletti di Bruxelles sono riempiti con un sacco di nutrienti essenziali, vitamine e minerali.

Sono ottimo antiossidante con relativo rifornimento delle vitamine come le vitamine A e C e fitonutrienti beta-carotene e luteina zeaxantina. Il nostro corpo ha bisogno di antiossidanti per aiutare a prevenire il danno cellulare che può portare a gravi malattie come il cancro.

La vitamina A è necessaria per la salute degli occhi e la crescita e la riparazione dei tessuti del corpo, mentre la vitamina C è necessaria per garantire la resistenza del corpo contro le infezioni così come nella formazione del collagene. Dispone di 24% del valore giornaliero raccomandato (DRV) di vitamina A e 142% DRV di vitamina C per ogni porzione di 100 grammi.

Cavolini di Bruxelles contengono anche un ottimo apporto di 147% DRV della vitamina K, che è altamente importante nella coagulazione del sangue. Questo ortaggio è anche ricco di grandi quantità di vitamine del gruppo B, soprattutto tiamina, acido pantotenico e folati. Essi sono generalmente coinvolti nel metabolismo energetico.

Cavolini di Bruxelles sono anche considerati per il suo basso contenuto di sodio e la ricchezza in potassio. Elettricità di condotta di potassio al corpo per continuo delle performance. Si occupa anche nei processi digestivi e muscolari. Il livello di potassio nel corpo è fondamentale per compensare gli effetti di un altro elettrolito, che è il sodio. Una dieta sana che è ad alto contenuto di potassio e povera di sodio riduce il rischio di alta pressione sanguigna.

Altri minerali trovati in cavoletti includono ferro, manganese e fosforo. Il ferro è necessario per l’utilizzo di energia e trasporto di ossigeno nel corpo. Manganese fa parte del processo enzimatico che rompe gli aminoacidi. Esso inoltre svolge un ruolo importante nella formazione dell’osso. Fosforo, che è utilizzato anche nella formazione dell’osso, esegue la stessa funzione di potassio che è quello di garantire l’equilibrio acido-base nel corpo.

Come accennato, cavolini di Bruxelles sono medicina popolare tradizionale per la digestione. Questo è perché ogni porzione di 100g di cavolini di Bruxelles contengono 3,80 g o 10% DRV di fibra. Fibra facilita la digestione e controlla la fame.

Ci sono solo 43 calorie in ogni porzione di 100g di cavolini di Bruxelles, che è consigliato per coloro che vogliono perdere peso. Esso fornisce al corpo energia dal suo 7% DRV di carboidrati, 6% DRV di proteina e di 1% DRV di grasso.

Cavoletti di BruxelleLe indennità-malattia importanti Cavoletti di Bruxelles

1. Riduce i rischi di cancro

Il cancro è una delle cause più comuni di cancro fino ad oggi. Fino ad ora, non esiste una cura per il cancro e tutto si può fare è quello di mantenere in buona salute al fine di eliminare la possibilità di esso. Ci sono molti alimenti naturali quali frutta e verdura che hanno proprietà di combattimento del cancro. Un esempio popolare è i cavoletti di Bruxelles. Questo ortaggio è concentrato con zolfo che impedisce la formazione di radicali liberi nel corpo. I radicali liberi danneggiano le cellule e il loro DNA corrispondente, nonché incoraggiare la proliferazione della cellula tumorale. Radicale libero ha molti orribili effetti nel corpo e cancro è uno di loro. Il tenore di zolfo di cavolini di Bruxelles do non solo scoraggia la formazione di radicali liberi ma anche mantiene e ripara le cellule quando necessario. Più sana delle cellule sono, più bassa la possibilità di avere il cancro. Studi hanno dimostrato che consumo di germogli brussel aumentata può ridurre i rischi di cancri della prostata, del pancreas e dell’esofago, come pure del melanoma.

2. Buono per le ossa

Un altro beneficio per la salute associato con cavoletti di Bruxelles è che è che una notevole fonte di vitamina K è un minerale essenziale necessario per le ossa, perché aumenta l’efficienza della capacità dell’osso di assorbire il calcio. Mantenere una dieta arricchita di vitamina K sicuramente tenere le ossa forti e sane anche come si invecchia. Ti proteggerà anche da patologie ossee come l’osteoporosi, la perdita dell’osso e molti altri. Ma anche di ridurre il potenziale di avere fratture ossee.

3. Previene e cura il diabete

Cavolini di Bruxelles inoltre hanno la capacità di abbassare i livelli di zucchero nel sangue, nonché di rafforzare la sensibilità del corpo all’insulina. Questo è importante quando si tratta di contrastare i diabete a causa della sua ricchezza in acido alfa-lipoico che è un antiossidante potente e molto esclusivo. Questa struttura mantiene i livelli di glucosio del corpo normalmente basso. Se siete un diabetico o altamente esposti al diabete a causa della storia medica della famiglia, aggiungendo i cavoletti di Bruxelles alla vostra dieta vi aiuterà sicuramente la sua condizione.

4. Mantiene e protegge la salute degli occhi

Cavolini di Bruxelles contengono notevoli quantità di vitamina C, come pure un antiossidante chiamato zeaxantina. Questi due entrambi lavorano insieme nel mantenere la salute degli occhi e la qualità di visione ideale. Queste proprietà sono molto essenziale per la salute degli occhi perché tengono gli occhi protetti da danni interni ed esterni. Dato che sono antiossidanti che prevengono la formazione di radicali liberi negli occhi. In questo modo alle cellule e tessuti dell’occhio sano. Questi composti anche proteggono gli occhi dai danni UV duri. Consumare regolarmente i cavoletti di Bruxelles sarà contrastare i disordini dell’occhio come cataratta, cecità, la degenerazione maculare e altri più.

5. Sfida di invecchiamento

L’invecchiamento è inevitabile. Arriverà un momento che potrete sperimentare l’orrore di invecchiare. L’invecchiamento ha effetti nocivi non solo in quello che soddisfa l’occhio, ma anche su aspetti interni della salute come bene. Un vantaggio molto importante dell’aggiunta di brussel sprouts alla vostra dieta è che impedisce gli effetti indesiderabili di invecchiamento. Questo è per la sua ricchezza in antiossidanti. Suo contenuto di antiossidanti contrasta il duro sostanze nel corpo che può portare a invecchiamento pre-maturo. Consumando questo ortaggio ha effetti benefici per il corretto funzionamento del cervello, cuore, fegato e altri organi del corpo. Questo ortaggio possiede uno dei tipi più sani e più efficaci di antiossidanti chiamati flavonoidi.

6. Regola la digestione

Cavolini di Bruxelles sono grandi fonti di fibra. Una tazza di esso fornirà il corpo con 4 grammi di fibra sufficiente a soddisfare il fabbisogno quotidiano di fibra del corpo. Digestione adeguata ad avere molti effetti positivi nel corpo. Se la digestione è regolamentata, la probabilità di perdita di peso è molto alta. La capacità di assorbimento delle sostanze nutritive del corpo è anche più efficiente. È importante mangiare cibi sani che sono fonti di fibra, perché sarà regolare attività intestinale e anche eliminare possibilità di indigestione e vari problemi digestivi.

7. Funzioni cerebrali aumenta

Cavolini di Bruxelles contengono i più importanti minerali necessari dal cervello che sono vitamina C e folati. Una salute mentale ben e suono conduce al funzionamento corretto del cervello. L’assunzione di questo ortaggio può amplificare le funzioni del cervello con il risultato di miglioramento delle competenze cognitive e motorie. Aggiunta di brussel germogli al vostro pasto ogni giorno verranno farà più intelligente, più attento e in grado di concentrarsi e di elaborare le informazioni in modo efficiente. Questo influenzerà positivamente il rendimento al lavoro, a scuola, o in qualsiasi attività vi vedranno impegnati a.

8. Disintossica il corpo

Questo ortaggio verde sta guadagnando popolarità, quando si tratta di disintossicazione. La disintossicazione è uno dei modi per mantenere il corpo sano e libero da tossine dannose che causano malattie. La disintossicazione è in realtà il processo di rimuovere le tossine dal corpo per ritrovare il proprio equilibrio adeguato. Questo si tradurrà per gli organi del corpo sano, pulito e corretto funzionamento.

Comments

comments