Benefici per la salute di Butternut Squash

Introduzione

Un concentrato di sostanze nutritive, butternut squash è dotato di un lungo elenco di vitamine e minerali che ne fanno una delle più sane tra i suoi generi. Butternut squash, scientificamente noto come Cucurbita morschata, presenta le sue caratteristiche distinte collo lungo e spesso con una parte inferiore a forma di pera. La sua polpa può variare dall’essere giallo oro all’arancione. Sono coltivate in climi più caldi in diverse regioni del mondo.

Butternut squash sono generalmente dolci che li rende grande aggiunta a insalate, casseruola, stufato e le torte. Essi sono anche torrefatto per spuntino sano opzioni.

Tra i benefici nutrizionali di butternut squash, è più altamente considerato per il suo contenuto impressionante della vitamina A. Famiglia delle cucurbitacee è una grande fonte di vitamina A, tuttavia il contenuto di butternut squash è visto come il più alto. Serve 354% del valore quotidiano raccomandato di vitamina A per porzione di 100 grammi. Vitamina A è essenziale per la vista sano, che è la ragione perché i neonati o i bambini sono incoraggiati a mangiare cibi ad alto contenuto di vitamina A. vitamina A è anche un antiossidante naturale che aiuta a combattere i radicali liberi dell’ossigeno che danneggiano le cellule.

A parte la vitamina A, il potere di butternut squash di tenere un pool di antiossidanti è accentuato dalla quantità di fitonutrienti che contiene tra cui alfa-carotene, beta-carotene e luteina zeaxantina. Essi svolgono la stessa funzione come vitamina A come vengono convertiti in una volta che quest’ultima all’interno del corpo.

Fornisce anche il corpo con notevole quantità di vitamina C (35% DRV), vitamina E (10% DRV), vitamina K e vitamine del gruppo B.

Questo ortaggio è basso contenuto di sodio e ad alto contenuto di potassio, che lo rende un ottimo cibo per un livello di pressione sanguigna sana e normale. Potassio è inoltre considerata importante per mantenere l’equilibrio acido-base nel corpo.

Una buona fonte di energia, butternut squash ha solo 45 calorie per ogni porzione di 100 grammi. La maggior parte o pezzo enorme del suo contenuto calorico deriva dai carboidrati con 11,69 g o il 9% del valore giornaliero consigliato. Ha senza colesterolo e quasi senza grassi. Inoltre, dà corpo g 2 o 5% del valore giornaliero raccomandato di fibra dietetica. Fibra dietetica è utile per la digestione e aiuta la perdita di peso.

Inoltre, butternut squash è riempito con un sacco di minerali che assicurano prestazioni ottimali del corpo. Questi minerali comprendono ferro e magnesio (9% DRV), rame (8% DRV) e di fosforo e di calcio (5% DRV).

Butternut SquashBenefici per la salute di Butternut Squash

1. Normalizzare la pressione sanguigna

La chiave per una pressione sanguigna bassa e normale è di impegnarsi in una dieta che è ricca di potassio allo stesso tempo basso contenuto di sodio. Un vantaggio molto utile di consumo butternut squash è che ha effetti di abbassamento della pressione del sangue. Mangiare questo frutto su base regolare sarà sicuramente di aiuto nel prevenire la pressione alta. È importante evitare pressione alta in ogni momento, perché se la pressione sanguigna è alta, è aumentato rischio di insufficienza cardiaca e malfunzionamento. Alta pressione sanguigna incoraggia le irregolarità nel corpo che portano alla malattia grave. Infatti, studi hanno dimostrato che l’assunzione di cibi ricchi di potassio più bassi rischi di morire di qualsiasi causerà fino al 20%.

2. Contrasta i asma

Butternut squash è una fonte eccellente di beta-carotene. Questo minerale è un potente antiossidante che riduce i rischi di sviluppare problemi respiratori come l’asma. Studi hanno trovato che coloro che consumano fonti di cibo di alta beta-carotene hanno meno probabilità di avere l’asma. Se siete asmatici, si consiglia di aumentare il consumo di butternut squash. Insieme a butternut squash, frutta e verdura come papaia, broccolo, melone, zucca, carote e albicocche sono tutto insieme molto buone fonti di beta-carotene.

3. Aiuta a previene il cancro

Butternut squash è concentrata con gli antiossidanti che aiutano a ridurre i rischi di cancro. Gli antiossidanti svolgono un ruolo importante nel mantenere sano il corpo in generale. Innanzitutto, la presenza di antiossidanti potenti ed efficaci come quelle contenute nella zucca di butternut assicura che le cellule sono sane e riparato quando necessario. Quando la capacità di auto-ripara del corpo è compromessa, la tendenza è per loro di morire e per le cellule tumorali di proliferare. Butternut squash contiene manganese, vitamina E e vitamina C che lavorano tutti insieme per il mantenimento delle cellule sane. Il contenuto di manganese assicura che la struttura cellulare delle cellule è protetto. Vitamina E, qualora accerti che l’acqua e l’olio mantiene un separato in modo che sostanze solubili nel grasso del corpo sono tenuti lontani. Infine, la vitamina C assicura che fluido circola correttamente in tutto il corpo, eliminando così la formazione di radicali liberi. Questo ostacola significativamente i rischi di cancro.

4. Regola i livelli di zucchero nel sangue

Butternut squash è abbondante in fibra che si traduce in prevenzione di tipo 1 e diabete di tipo 2. Fibra aiuta nella scomposizione di zuccheri e amidi da ingestione di cibo. Alimenti fibrosi sono di grande aiuto nel metabolismo dei grassi in modo che elevate quantità di zucchero non è ospitato e fornito nel sangue. Un’altra cosa buona con questo frutto è che è una grande fonte di fibra che consumando una porzione di 50 grammi è più che sufficiente per soddisfare il fabbisogno quotidiano di fibra del corpo. Se siete un diabetico o altamente esposti a tali a causa della storia medica della famiglia, assicurarsi che si mangia un sacco di butternut squash per alleviare la sua condizione.

5. Nutre la pelle

Questo frutto contiene vitamina E, vitamina A e vitamina C che tutti hanno un ruolo significativo nel mantenimento della salute della pelle. Anche se ci sono un sacco di prodotti per la cura della pelle essendo venduti oggi sul mercato, è molto importante mantenere la pelle sana a livello cellulare, in modo che esso trascende per quello che soddisfa l’occhio. Gli esperti di salute dicono che una pelle sana dall’interno risultati per una pelle luminosa, giovane e attraente. Il contenuto di vitamina A di questo frutto supporta la crescita dei tessuti del corpo e la manutenzione. Vitamina C stimola la produzione di collagene che mantiene la pelle soda e flessibile. Vitamina E assicura che le cellule della pelle sono sane e riparato quando necessario. Se si desidera avere una pelle bella e nutrita anche come si invecchia, aggiungendo butternut squash nella vostra dieta sarà di grande importanza.

6. Promuove una corretta digestione

Come accennato in precedenza, questo frutto contiene notevoli quantità di fibra. Fibra garantisce che la ripartizione degli alimenti e l’assorbimento delle sostanze nutrienti è corretta ed efficiente. L’assunzione di alimenti fibrosi cancella anche l’apparato digerente in modo che l’assunzione di cibo è spostato attraverso il processo digestivo senza intoppi. Fibra di masse anche su Sgabello per regolare il movimento di viscere e attività delle viscere. Questo eviterà di indigestione e altri problemi digestivi come la stipsi. Ricerca ha concluso che il consumo di fibra ad alta può anche ridurre i rischi di cancro al colon.

7. Costituisce il sistema immunitario forte

Perché butternut squash possiede potenti ed efficaci antiossidanti, è in grado di aiutare materialmente nello stabilire una forte difesa contro infezioni e le malattie correlate. Salute in generale è ottimizzato con il consumo regolare di questo frutto a causa del suo sistema immunitario aumentando gli effetti. Questo proteggerà il corpo da facilmente ammalarsi soprattutto da malattie comuni come influenza, freddo, tosse ed altri di più.