Benefici per la salute di Aloe Vera

Introduzione

Una pianta versatile che è possibile utilizzare per il suo beneficio medicinale o come pianta ornamentale in vostra casa, pianta di aloe vera, conosciuta botanicamente come Aloe Barbadensis, è un’ottima fonte di benefici nutrizionali che sono buoni per la vostra salute.

Che cosa comprende aloe vera sono suoi 200 componenti attivi che includono gli aminoacidi, minerali, enzimi, acidi grassi e vitamine. Mentre il 99% di aloe vera è l’acqua, il restante uno per cento è un sacco di sostanze nutritive che massimizzano la salute.

Veras Aloe sono ottima fonte di vitamine A, C, E e del complesso B. La vitamina A è essenziale alla visione più sano. Aiuta anche nella crescita e nella riparazione dei tessuti del corpo. Come antiossidante, insieme ad altre vitamine, vitamina A combatte i radicali liberi che colpire e danneggiare le cellule nel corpo. Vitamina C, d’altra parte, assiste nella formazione del collagene e migliora la resistenza del corpo contro gli agenti infettivi.

Un’altra vitamina liposolubile è vitamina E, che inoltre funziona come antiossidante. Mantiene le membrane delle cellule sane e preserva l’integrità dei globuli rossi. Aloe vera contiene anche un sacco di vitamina B componenti quali vitamine B1, B2, B3, B6 e B12. Vitamina B1 o tiamina, pur essendo coinvolto nel metabolismo dei carboidrati, normalizza la digestione. Vitamina B2 o riboflavina aiuta a garantire la salute della pelle e visione. Vitamina B3 o niacina migliora il sistema nervoso e digestivo come pure la produzione di energia. Vitamina B6 o piridossina è necessario nella sintesi di amminoacidi e metabolismo delle proteine.

Caratteristica più distintiva dell’aloe vera si basa sulla quantità di vitamina B12. Ci sono solo poche piante che contengono vitamina B12 o cobalamina e aloe vera è uno di loro. Trova importanza nel mantenimento delle cellule del nervo come pure lo sviluppo di nuove cellule.

A parte questo, veras aloe hanno ampio rifornimento di minerali come calcio, cromo, rame, manganese, magnesio, ferro, potassio e zinco. Il calcio è importante per rafforzare le ossa e denti, mentre il cromo è legato all’insulina che è essenziale per la produzione di energia. Ferro da stiro, nel frattempo, trasporta l’ossigeno in tutto il corpo che è importante nella contrazione muscolare.

Questa pianta medicinale contiene circa 20 aminoacidi, i mattoni che compongono le proteine. Si trovano nelle cellule svolgono diverse funzioni nel corpo. Aiutano a riparare i tessuti e guarire le ferite.

Le sostanze nutritive delle piante di aloe vera sono state ingrandite nel tempo come tale impianto è stato utilizzato in spremitura, come olio e nel fare insalate.

Aloe VeraBenefici per la salute vitale della pianta di Aloe Vera

1. Disintossica il corpo

Estratto di aloe vera è molto popolare quando si tratta di disintossicazione. Ora che l’industria alimentare e delle bevande è molto varia e ci sono già molti cibi malsani venduti nei mercati, abbiamo bisogno di rimuovere le tossine dal corpo più regolare possibile. Disintossicazione è anche dimostrato di indurre stress. L’aloe vera è una disintossicazione efficace perché contiene molte vitamine e sostanze nutritive che equipaggiare il corpo per lo stress causato da terzi.

2. Ricca fonte di vitamine e minerali

Come discusso sopra, aloe molto è abbondante in diversi tipi di vitamine e minerali. Questa pianta è un concentrato di nutrienti fornendo il corpo con vitamina C, vitamina E, vitamina A, vitamina B1, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B12, folati, niacina, calcio, rame, potassio, ferro, zinco, rame e più. Questo lo rende una pianta molto essenziale per il massimo della condizione della nostra salute. Se volete essere completamente sani, l’assunzione di Estratto di aloe vera è di grande importanza.

3. Migliora la capacità del corpo nutriente-assorbimento

L’aloe vera è in grado di regolare la digestione adeguata. Se il processo digestivo è ottimizzato, migliora la capacità di assorbimento delle sostanze nutritive del corpo. Aloe vera proprietà assicurare una ripartizione adeguata di cibo, migliorando così la capacità degli enzimi digestivi per estrarre le sostanze nutrienti dal cibo tale. Questo significa che il corpo ottiene tanto nutrienti può di alimenti nutrienti consumati. Per i suoi benefici digestivi, è anche in grado di regolare il movimento di viscere ed evitare problemi digestivi come ustione di cuore, costipazione e altri di più.

4. Migliora il sistema digestivo

Composti di aloe vera lenisce e cancella i tratto digerente trattamento digestivo liscio. Come accennato in precedenza, ha il potere all’ingestione di cibo di ripartizione correttamente per le sostanze nutrienti essere assorbita dal corpo. Il processo digestivo è molto essenziale per la totalità dei sistemi, perché questa è la parte dove vengono estratti i nutrienti necessari da altri sistemi. Se gli enzimi digestivi non riescono a ripartizione di alimento, altri sistemi mancheranno le sostanze nutrienti necessarie per poter funzionare di conseguenza. Questo può portare a malattia e irregolarità.

5. Promuove la perdita di peso

A causa della capacità di aloe vera per regolare la digestione, cibo viene sprecato prontamente e di conseguenza. Questo è in grado di diminuire l’accumulo di grasso del corpo ed evitare l’accumulo di colesterolo. È stato dimostrato che aloe vera riduce efficacemente i livelli di colesterolo totale del corpo.

6. Sistema immunitario Booster

Abbondanza dell’aloe vera in polisaccaridi rende un notevole sistema immunitario booster. Sistema immunitario svolge ruolo vitale nell’interezza del corpo. Se il vostro sistema immunitario è debole, vi ammalate facilmente. Un forte sistema immunitario protegge il corpo da infezioni, batteri e malattie comuni. Per costruire una difesa efficace da malattia, polisaccaridi presenti in aloe vera sono molto positivi.

7. Contiene proprietà anti-infiammatorie

L’infiammazione è delle principali cause di disturbi nel corpo che può causare la malattia nelle articolazioni, artrite, così come disturbi cognitivi. Fortunatamente, l’aloe vera è ricco di proprietà anti-infiammatorie che riduce l’infiammazione nel corpo ed Elimina loro orribili effetti pure.

8. Rende la pelle sana

Aloe vera aumenta collagene ed elastina nel corpo che sono responsabili di avere una pelle bella e luminosa. La pelle può essere danneggiata in tanti modi. Può essere danneggiato dal calore estremo del sole, da inquinamento, stress e invecchiamento. Se il tuo corpo ha abbastanza collagene ed elastico per mantenere le cellule sane della pelle così come la riparazione di quelli danneggiati, si otterrà una pelle sana e bella. In cima a quello, Estratto di aloe vera può anche aiutare nel trattamento di problemi di pelle come piccole ferite, irritazioni, ecc.

9. Migliora la salute orale

L’aloe vera ha effetti positivi quando si tratta di salute orale. Combatte i batteri della bocca che causa problemi dentali. Il succo è in grado di detergere la bocca per evitare problemi di gengive e denti. Ecco perché la maggior parte dei prodotti di cura bocca contiene aloe vera.

10. Stabilizza la condizione del cuore

Ricerca ha dimostrato che l’Estratto di aloe vera è cuore sano. Come accennato in precedenza, aloe vera riduce i livelli di colesterolo nel corpo. Bassi livelli di colesterolo riducono il rischio di disturbi cardiaci. In aggiunta a ciò, il suo Estratto stimola anche corretta ossidazione e circolazione del sangue, rilassa la vene e arterie per evitare ad alta pressione. Aloe vera composti rafforzano le pareti delle arterie. Tutto sommato, aloe vera protegge il cuore dalle complicazioni che possono portare a ictus o attacco cardiaco peggiore. Per mantenere un cuore sano, bere succo di aloe vera è di molto aiuto.

Comments

comments