Benefici per la salute dell’olio di pesce

Introduzione

Consumato come integratore alimentare da più persone, olio di pesce è stato considerato come una fonte eccellente di acidi grassi omega-3. Acidi grassi Omega-3 non può essere prodotta dal corpo e l’unico modo per farlo è attraverso il cibo che mangiamo. Svolge un ruolo vitale nella salute generale, che è la ragione perché è diventato nella dieta di molti individui. Ma che cosa è olio di pesce e che cosa contribuisce al corpo?

Olio di pesce, dal suo nome, è fondamentalmente olio da pesce. O per essere più precisi, tessuti da pesce oleoso. Sono ricchi di acidi grassi omega-3, che sono vitali per la salute globale e serve varie funzioni tra cui salute giunto e cervello. Gli acidi grassi omega-3 trovati in olio di pesce sono l’acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA). Il DHA e l’EPA promuove il metabolismo, che è chiave a bruciare calorie nel corpo.

Perché altri pesci possono acquisire tossico contaminazione in base alla loro posizione nella catena alimentare, è importante limitare il consumo di alcune specie di pesci.

Cibo come acciughe, sgombri, salmone e le sardine sono fra il più grande produttore di acidi grassi omega-3. Essi contengono quantità più elevata di acidi grassi omega-3 rispetto al tonno la maggior parte. Nell’apprendimento circa lo stesso, è anche importante ricordare che pesce non sintetizzano l’olio omega-3. Si ottengono dalla loro dieta composto di alghe o di plancton.

Acidi grassi Omega-3 presenti nel pesce e alcune piante hanno un effetto positivo sul sistema immunitario, sistema cardiovascolare e del sistema nervoso del corpo. Inoltre svolge un ruolo vitale nel garantire la salute delle cellule particolarmente la fluidità delle membrane cellulari.

Gli acidi grassi omega-3 anche aiutare il corpo a rispondere più all’insulina e allo stesso tempo diminuire le cellule di grasso nel corpo.

Quando si consumano pesce per acquisire i benefici dell’olio di pesce, è importante scegliere il pesce più piccolo posizionato basso la catena alimentare. Pertanto, essi sono meno probabilità di essere contaminati da tossine.

La composizione dell’olio di pesce proietta un significativo valore di grassi saturi con il 5% del suo valore giornaliero per porzione di un cucchiaino o 5ml. Consumo di grassi saturi dovrebbe essere limitato, poiché può aumentare il livello di colesterolo nel sangue.

È anche una buona fonte di vitamine A e C, che agiscono come antiossidanti per mantenere la salute cellulare. Per minerali, olio di pesce sono anche ricchi di calcio e ferro. Il calcio è importante per costruire e mantenere ossa e denti forti. Esso è anche coinvolto nella contrazione del muscolo e di coagulazione del sangue. Ferro, d’altra parte, è essenziale per il trasporto di ossigeno dai polmoni ai tessuti del corpo.

Olio pesceBenefici per la salute dell’olio di pesce

1. Buono per il cuore

Istituzioni sanitarie ha dimostrato che il contenuto di omega 3 olio di pesce riduce i rischi di malattie cardiovascolari e le malattie. Olio di pesce è una fonte estremamente grande di omega 3, che lo rende un booster di salute cuore assoluto. Avendo i supplementi di olio di pesce tutti i giorni anche risultati per abbassare il colesterolo LDL al stesso tempo aumentato il colesterolo di HDL. Colesterolo LDL è il tipo di male e colesterolo HDL è il buon tipo. È vitale per mantenere i livelli di colesterolo basso per scoraggiare irregolarità cardiache o peggiore, malfunzionamento. Inoltre, questo integratore evita efficacemente anche accumulazione del trigliceride. In realtà esso è già stato dimostrato che l’aterosclerosi è impedito e alleviato con l’assunzione di olio di pesce sufficiente e regolare. Evitare irregolarità nel cuore è molto essenziale per prevenire l’ictus e infarto. Ricordate che l’insufficienza cardiaca è una delle cause più comuni di morte mai da allora.

2. Aiuta nella gestione del peso

Quando si tratta di perdere peso, assunzione di un integratore di olio di pesce è di grande aiuto. Questo integratore è un aiuto di perdita di peso popolare. Molti attestano che regolarmente con l’olio di pesce supplemento vi aiuterà nella triturazione fuori peso in eccesso e indesiderato. Prende effetto più quando associato a un sano programma di dieta ed esercizio fisico. Se si sono state tentando di perdere peso e tornare in forma, assicurarsi che si aggiunge un supplemento di perdita di peso per la vostra routine per produrre i risultati più veloci e più desiderabile.

3. Aiuta il sistema immunitario

Studi hanno dimostrato che l’olio di pesce ha sistema immunitario aumentando gli effetti. È fondamentale per stimolare il sistema immunitario per avere una grande difesa contro le malattie soprattutto i tipi comuni come raffreddori, influenza, tosse e altre basati su infezione malattia. A causa del contenuto di omega 3 dell’olio di pesce, è in grado di assicurare che le citochine e quantità di eicosanoidi nel corpo sono regolati. Cassaforte a dire, l’olio di pesce è in grado di rendere il corpo umano sano e funzionante in modo efficiente in generale. L’assunzione dell’olio di pesce è anche altamente raccomandato a coloro che hanno malattie autoimmuni come lupus. Nelle malattie autoimmuni, il sistema immunitario sta fallendo che attacca proprio tessuti e organi. Per un sistema immunitario forte e consolidato, assicurarsi di regolare assunzione di olio di pesce.

4. Rimedi AIDS

Molti istituti di ricerca di salute attestano che l’assunzione regolare di pesce olio aiuta a curare e prevenire l’AIDS. Anche se questo non è ancora supportato da una base garantita e affidabile ci sono già molti individui affetti da AIDS che ritiene che il consumo di olio di pesce li ha trattati.

5. Abbondante in proprietà antinfiammatorie

Il contenuto di anti-infiammatorio molto ricco di olio di pesce rende un integratore efficace per mantenere il sangue ed i tessuti normali e sani. Questo si traduce per contrastare al largo di malattie infiammatorie croniche come problemi gastrointestinali, sindrome dell’intestino corto, malattia celiaca, colite ulcerosa, morbo di Crohn e disturbi intestinali. Esperti di salute Consiglio vivamente l’olio di pesce a coloro che hanno il morbo di Crohn affinché le vitamine e le sostanze nutrienti sono assorbite bene. Quando si tratta di colite ulcerosa, consumo dell’olio di pesce aiuta ad evitare accumulo di leucotriene nel colon.

6. Allevia l’artrite e reumatismi

È stato dimostrato che l’assunzione di pesce olio tratta efficacemente i reumatismi, l’artrite, sintomi di Raynauld e condizioni di questo tipo. Uso dell’olio di pesce si tradurrà per abbassare le esigenze dei fans o i farmaci non steroidei e anti-infiammatori. Se hanno sofferto il dolore causato dall’artrite, aumento del consumo di olio di pesce può aiutare il vostro trattare la sua condizione. Se si desidera essere in grado di muoversi senza essere limitati da disturbi articolari, ł possibile utilizzare olio di pesce come presto come ora.

7. Trattamento per la depressione e l’ansia

Pesce omega 3 acidi grassi di olio contenuto aiuta nel trattamento di disturbi nervosi, come pure gli effetti del disagio mentale come le piace, stanchezza, ansia e depressione. Infatti, esso ha mostrato effetti molto positivi nel trattamento del disturbo bipolare. Se si desidera essere psicologicamente e mentalmente sana e, consumo di olio di pesce può aiutare con quello.

8. Migliora la salute degli occhi

Olio di pesce ha anche la capacità di migliorare la visione e la salute generale dell’occhio. L’assunzione regolare di tali protegge gli occhi dai disordini relativi all’età quali degenerazione maculare, cataratta, cecità e altri più. Per mantenere una visione nitida e occhi sani, assicurarsi di utilizzare sempre l’olio di pesce.

9. Efficace trattamento per il morbo di Alzheimer e ADHD

Una serie di studi è stati condotti e hanno dimostrato che l’olio di pesce può trattare la malattia di Alzheimer come ADHD o disordine di iperattività di Deficit di attenzione. Questo è per la sua ricchezza in acidi grassi importanti in particolare EPA e DHA. Queste proprietà sono ingredienti comuni ai farmaci per il morbo di Alzheimer e ADHD. Anche se non esiste ancora una cura stabilita al morbo di Alzheimer, molti attestano l’efficacia dell’olio di pesce.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *