Abs allenamento: Il modo più veloce per perdere grasso della pancia

Il segreto per abs incredibile? Smettere di fare scricchiolii e iniziare a fare queste 3mosse di piatto-pancia!

Tutti vogliamo una pancia tonica, piatta. Non mi sorprende. Ma dal momento che molte donne sono ancora basandosi su scricchiolii a farlo, vogliamo chiarire una cosa: scricchiolio non è l’allenamento più efficace di abs. “Scricchiolii lavorano solo i muscoli sulla parte anteriore e lati del vostro addome, ma è importante per indirizzare tutti i muscoli del core per ottenere più definito abs — compresa la parte bassa della schiena, fianchi e cosce,” dice Lou Schuler, co-autore di The nuove regole di sollevamento per Abs.

Per perdere il grasso della pancia e scoprire la sorprendente abs, Schuler raccomanda una serie di esercizi di stabilizzazione basato su un programma di allenamento studiato da personal trainer Alwyn Cosgrove e co-autore. “Core esercizi come il plancia guida treno muscoli per stabilizzare la colonna vertebrale e del bacino, quindi è possibile evitare la schiena dolore e migliorare la postura, Schuler dice.” Anche bruciano più calorie di scricchiolii perché lavorano più muscoli.”

Commercio scricchiolii per questi tre esercizi di super-efficace abs da The nuove regole di sollevamento per Abs e voi sarete sul vostro modo di una pancia più piatta, perfettamente tonica.

L’Abs migliore esercizi: Side Plank

Perché funziona: questo esercizio abs è più impegnativo rispetto a un tradizionale listone perché si sta sostenendo il peso del corpo intero su due punti di contatto invece di quattro. Di conseguenza, è necessario lavorare il vostro core più difficile rimanere stabilizzato.

Come farlo:

R. si trovano sul lato sinistro con il gomito direttamente sotto le spalle e le gambe impilati. Mettete la mano destra sulla spalla sinistra o sull’anca destra.

B. brace gli addominali e sollevare il bacino dal pavimento fino a quando sei bilanciamento su avambraccio e piedi affinché il vostro corpo forma una linea diagonale. Tenere premuto per 30-45 secondi. Se si non può reggere quel soggiorno lungo, finché è possibile e poi ripetere fino a quando non hai mantenuto per 30 secondi totale. Cambiare lato e ripetere.

Si muove più grande stabilizzazione: la plancia standard e la stiva di anti-rotazione.

L’Abs migliore esercizi: Sciopero da posizione Pushup

Perché funziona: questo esercizio abs coinvolge tutto il corpo movimento, ad esempio utilizzando le braccia e le gambe, mentre incorporando resistenza per rafforzare il vostro core intero.

Come farlo:

A. avviare in posizione pushup con le mani due pollici più ampio rispetto le spalle.

B. a piedi mani fuori per quanto possibile, poi tornate indietro. Fare 10-12 ripetizioni.

Rendere più difficile: sollevare una gamba prima di camminare le mani fuori e indietro.

L’Abs migliore esercizi: Alligatore Drag

Perché funziona: questo esercizio abs utilizza il tuo intero nucleo per mantenere il corpo stabilizzato e brucia calorie supplementari con l’aggiunta di movimento (trascinando voi stessi lungo il pavimento). Si mescola cardio, la stabilità e la forza di formazione per ottenere risultati veloci.

Come farlo:

A. trovare un tratto di pavimento che permette di andare avanti 10 a 20 yards e afferrare qualsiasi cosa che faranno scorrere sopra la superficie con un attrito minimo. Piatti piani o sacchetti di plastica funzionano su un pavimento in moquette, mentre gli asciugamani funzionano su legno o piastrelle.

B. avviare in posizione pushup con i piedi per le diapositive, asciugamani o piastre.

C. camminare da soli in avanti con le mani alla fine della vostra pista (obiettivo per almeno 10 yarde). Resto per 60-90 secondi (o secondo quanto necessario per recuperare) e ripetere che l’alligatore a piedi indietro al punto di partenza. Che è un insieme. Ripetere un’altra volta.

Comments

comments